Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Inflazione, dato di marzo. Attesa: 0.5%m/m; 2.4%a/a. Effettivo: 0.6%m/m; 2.6%a/aazz 0.6 contro un atteso 0.5. tragedia !! ma vadano via le ciapette va
Inflazione, dato di marzo. Attesa: 0.5%m/m; 2.4%a/a. Effettivo: 0.6%m/m; 2.6%a/a
Inflazione core (escluso alimentari e prodotti petroliferi), dato di marzo. Attesa: 0.2%m/m; 1.5%a/a. Effettivo: 0.3%m/m; 1.6%a/a
vediamo come la girano, si temeva il 3% a/a....però se pompassero meno il petrolio sarebbe meglio x tutti
in rampa di lancio............
Zerohedge: Buoying bitcoin prices is the news that the Chicago Mercantile Exchange (CME) has unveiled plans to launch a new Bitcoin derivatives product that will enable traders to speculate on fractional units of the flagship digital currency. CoinTelegraph reports that CME Group’s Micro Bitcoin futures contract, which is set to launch May 3 pending regulatory approval, will be worth 0.1 BTC. The smaller contract size provides market participants with an additional tool to hedge their Bitcoin price risk, CME said Tuesday. CME’s current Bitcoin contract unit is 5 BTC.
mancava all'appello il nuovo massimo del Nasdaq. Lo sta facendo oggi. Ora vedremo se si degneranno di prendersi una pausetta.
Io entro sera un tentativo short nasdaq lo farò.
rientrato long sui giapponesi.
sprangata sui denti con Tesla...errore mio, non avevo valutato che domani viene iper quotata la piattaforma cripto preferita da Musk
poi arriva un gestore dello stra..azzo a pompare il target del 35% - in ogni caso questo mercato non mi piace per niente, ma si sa che la biska è fatta così