FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 172

Il petrolio non rischia di implodere , dato che tutte le altre materie prime hanno avuto gravi correzioni e si dice gli USA siano già in recessione?
 
mi sono piaciuti i 670 testati ..propedeutici al superamento dei 21760 future?
godiamoci intanto le vendite al dettaglio ben superiori alle attese :clap:
 
esito indice zew delle ore 1100 ..ci riportera' in parita'? per poi ..

360 450 21560 future casa nostra ...acquisto azioni proprie da parte di uni e e intesa?
a chi li hanno affidate tali operazioni? :mmmm:
abbiamo e ribadisco finalmente vendite al dettaglio a mille ..ristoranti bar alberghi provate a prenotare per i prossimi tre mesi
un dollaro forte che favorisce le nostre esportazioni ..
germania con il ministro habeck dell'ecologia (verde) avanti con il carbone al posto del gas che putin nega
e che ti frega della germania? rimane pur sempre uno dei nostri principali clienti
 
Ultima modifica:
supporto 21160 future sotto pressione ..
certo che le nostre banche fanno sospirare non poco
 
funziona il forum a sprazzi ..pure a voi?
long dai 950 x i 21160 future ..in attesa banche usa
 
bund ancora long
 

Allegati

  • jtdr.jpg
    jtdr.jpg
    145,9 KB · Visite: 11
Dai volumi sembra che il panico non ci sarà , ( al limite se i prossimi mesi ci sarà debolezza generale andremo a chiedere
I gap del nov.2020 quelli nati dalla scoperta dei vaccini)grazie al fatto che l'indice aveva già perso 8000 punti ed i rendimenti dei titoli di stato sono al livello greco in pratica avevano già dato.

Questa è la fortuna dei quei 4 scappati di casa del centrodestra ( ve l'ho dice uno di estrema) che non ha apprezzato ciò .
Il draghi l'ho pure criticato( mi bloccò Pg per per i c. suoi)per il troppo potere che egli ha ma era l'unico capace di governare un paese come il nostro.
La forzatura di ieri partorirà il topolino giuliano amato perché l'uomo dei selfie o quell'altro che non si si neanche abbottonare la giacca che porta non ci capiscono un c....
 
una prima resistenza individuata nei 21360 future

una seconda nei 540 future ..consolidarla quanto mai opportuno
 
Ultima modifica:
i 21560 future resistenza ambiziosa ma fattibile, con il contributo dei cugini
 
i risultati di poste italiane un toccasana x tutti i finanziari
 
consolidare area 720, al fine di poter puntare i 21940 future resistenza nel pomeriggio con apertura usa
 
diverse aziende con fatturati e utili superiori alle attese driver long x i mercati
 
bene gli accumuli in area 420, al fine di poter puntare poi resistenza 22540 future
recupera' enel i 5,10 gia' oggi? :mmmm:
 
pil italiano migliore delle attese e non di poco

area 600 alquanto intricata ..atterraggio ai 22740 future una volta superata
 
Ultima modifica:
Indietro