FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 172

a 175-200, il primo andrebbe battuto, ci sono i volumi del 9 e 12, ieri sono partiti da 180 oggi per me è fine short ma vado long da 110, poi se non rimbalza e va 24060 ciccia
 
capite a me ragazzi capite a me
parliamo di economia reale
un wti cosi' forte ci sta stroncando ..un costo abnorme che scaricano su tutti Noi
materie prime alle stelle solo x i costi trasporti :wall::wall::wall:
 
a) vi invito a leggere con attenzione le parole di Erdogan a proposito di Draghi
b) vi invito a segnalare in europa le centraline di ricarica macchine elettriche..A LORO VOLTA ALIMENTATE DA
DERIVATI PETROLIO PIUTTOSTO CHE DA CARBONE ...
iniziate pure dai paesi del nord ...poi dalla germania
MERKEL CHIEDE NUOVE CHIUSURE ..iniziasse subito a chiudere le centrali a carbone ... non nel 2045 ..subito :wall:
 
Buongiorno, 320 ultima area di volumi , vediamo se rompono oppure ricaricano le molle al massimo livello 210
 
buongiorno, piccoli geni finanziari crescono :

Iren, il sindaco Appendino vende e ricompra azioni: dal trading una perdita di 30 milioni
Rep

ovviamente pagano i cittadini.vamos
 
buongiorno, piccoli geni finanziari crescono :

Iren, il sindaco Appendino vende e ricompra azioni: dal trading una perdita di 30 milioni
Rep

ovviamente pagano i cittadini.vamos

ciao ferro, vedi che ho ragione a chiamarti "vecchio brontolone"? Già ti vedo, tra qualche decennio, a girare per cantieri con le mani sui fianchi:D

Piuttosto dimmi qualcosa sullo spoor. Per quanto tempo ancora, secondo te, staremo a menarcela in questi pochi punti. Che palle:wall::wall::wall:
 
ciao ferro, vedi che ho ragione a chiamarti "vecchio brontolone"? Già ti vedo, tra qualche decennio, a girare per cantieri con le mani sui fianchi:D

Piuttosto dimmi qualcosa sullo spoor. Per quanto tempo ancora, secondo te, staremo a menarcela in questi pochi punti. Che palle:wall::wall::wall:

domani scadenze mensili , poi forse qualcosa si muoverà. io ultimamente mi son fissato con i giapponesi e li si che sono completamente fermi !
 
nostrano per ora flat
e segnali, per me zero...........
per ora
X4 di Xi conferma

US tiratissimi
ma sono ormai vari lustri :o:D
la liquidità sia con loro e con le cryptos

barile si avvicina a exit short
argento ancora short
oro ancora long

non resta che aspettare ;)
 

Allegati

  • 01.31.2018_sudden_change_cartoon__7_.png
    01.31.2018_sudden_change_cartoon__7_.png
    108,4 KB · Visite: 5
bund ieri sell oggi buy :o
 

Allegati

  • gf.jpg
    gf.jpg
    82,2 KB · Visite: 7
siamo tornati alle 8 e battuto 245........ il 210 come detto ci sta e rimbalzare è doveroso
 
tiene bene sta caduta a piombo, tempo ci vuole per raddrizzare la baracca ma poi per andare dove? 300-320? penso sia il max e non si va prima di 250.....non mi piace ma tant'è
 
il ceo bourla di pfizer parla di una terza dose da fare nell'arco di 6 12 mesi dal secondo vaccino
francoforte ..di che lander? zona + colpita in germania dal virus?
 
23700
23825
23950
24075
24200
24325 al momento qui
24450
24575
24700
 
giu,su, giù bund 5min :D
 

Allegati

  • hggf.png
    hggf.png
    18,7 KB · Visite: 5
sto assistendo alla conferenza di draghi
sono alquanto perplesso ..aprire il 26 aprile ..ma perche' non il 18? perche' perdere un altra settimana?
e dei 100000 nuovi casi covid ..che ne famo? 100000 degli ultimi 6 giorni ..boh
 
spezzeremo le reni al Ftse mib.. dove volete che vada..
 
Indietro