FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 18.0

The gap between #Greece and its creditors narrows by the hour. Just like the distance between Achilles and the tortoise in Zeno's paradox.
 
I have come to present, with Christine Lagarde and Mario Draghi, the outline of an agreement from the institutions. The commission now wants us to reach a complete accord within the next hours.

occhio agli short
 
Per quello che può valere.... Io ero short e mi sono coperto con un long sperando che si attivi un setup di Ste e vendere prima una posizione eppoi l'altra.... Per favore ditemi se è un'idea stupida.... Grazie
 
da questi livelli ho una mezza idea short c'e' qualcuno che la pensa come me!!!!!!!!!!!grazie1000

io sono short...lo ero da 735...chiuso a 655...dopo che è risalito da 620....riaperto a 695....lo sto chiudendo adesso...ma io non faccio testo perché mi accontento di poco....puoi provarci a tenerlo con Sl al cose orario..sopra 775 che è una resistenza dinamica....
 
io sono short...lo ero da 735...chiuso a 655...dopo che è risalito da 620....riaperto a 695....lo sto chiudendo adesso...ma io non faccio testo perché mi accontento di poco....puoi provarci a tenerlo con Sl al cose orario..sopra 775 che è una resistenza dinamica....


certo che se buca i 600 rotola verso il basso concordi.......
 
Per quello che può valere.... Io ero short e mi sono coperto con un long sperando che si attivi un setup di Ste e vendere prima una posizione eppoi l'altra.... Per favore ditemi se è un'idea stupida.... Grazie

non è stupida anzi...io stamane ero call- put ...con 2 opzioni mibo da ieri pomeriggiosperavo nel raddoppione da un lato...scadenza luglio...
ma non ho saputo gestirle....e sono andato un po' in panico...chiuse entrambe ...la put in discreto gain...anche se speravo nel raddoppione...poi ho visto che recuperava....l ho chiusa...ma chiuso troppo presto anche la call...anzi rimettendoci 15 euro più commissioni...a quest'ora avrei fatto +40%....
 
Grazie pe pe... Vediamo se saprò gestire anch'io queste situazioni...
 
Grazie pe pe... Vediamo se saprò gestire anch'io queste situazioni...

non è facile..soprattutto con opzioni...ma se riesci ad aprire la contraria con una differenza di 150 punti con due mini ..non è difficile...
oppure un mini ed un turbo...sul turbo non hai margini da rispettare..per questo chiedevo come calcolare prezzi futuri...poi se uno ha grano è un altro conto e meglio solo mini...
 
Indietro