FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 19.0

X4-TS – V. 2.9.1 – MATERIE PRIME – Chiusura - 03/07/15

 
si se fa l'entry short puoi incrementare lo short

Amico se dovesse farla fammi dei segnali PER PIACERE

sono dentro da troppo e vorrei uscire.

Potresti nel caso darmi i valori d ingresso del short 5 e l uscita?
Lo so chiedo troppo...
 
E i soldi secondo te perchè glieli hanno dati per aumentarlo il debito o per ristrutturarlo e diminuirlo attraverso una politica avversa agli sprechi ?

per ricavarne il 17% annuo ;-) Facile fare i soldi su colui che è in difficolta.... Ma che Europa è questa!

Ed ora la bundesbank rimane con il cerino in mano :D Magariiiiiiii:clap:

La Merkel ama scegliere i governanti anche degli altri paesi :yes: Vedi Monti!
 
E i soldi secondo te perchè glieli hanno dati per aumentarlo il debito o per ristrutturarlo e diminuirlo attraverso una politica avversa agli sprechi ?

:wall::wall::wall::wall:
ristruttura e debito significa che se tu mi devi 1000 e mi dici : 1000 non te ne do posso darnete 300 io posso accettare oppure dirti facciamo 500 e tu accetti. bisogna essere in due per triovare un accordo. l'europa non ha voluto . ruistrutturae non significa dare altri soldi. poi se l'economia crolla per le politiche di austerità crolla le entrate come lo ripaga un debito lo stato ? non è difficile da capire:wall:
 
scusa ma che scrivi ? ristrutturae un debito significa ridurlo , tagliarlo trovare un accordo con chi devi i soldi. la grecia voleva la ristrutturazione la troika no. poi è logico che se ammazzi l'economia di un paese come fa a pagarti ??? IL RAPPOSTO DEFICT pil è appunto un rapposto significa che se il pil crolla del 25% il defici schizza.

Tu se hai un debito, perchè chiedi altri soldi ? per continuare a vivere come prima o per ridurre il debito attraverso una politica più oculata ? Se tu mi devi 100 euro, non me ne chiedi altri 50 dicendomi che ti servono per continuare a vivere come prima, ma me li verrai a chiedere dicendo, guarda ho capito che il sistema usato finora non è più sostenibile, ma attraverso questo nuovo prestito provvederò a ristrutturare il vsistema produttivo e al tempo stesso cercare di ridurre le spese, se poi tu mi dici questo e continui a spendere più di quello che incassi, la prossima volta che vieni a battermi i soldi io ti faccio buttare lacrime e sangue prima di darti di nuovo i soldi.....Tutto questo semplificato in maniera spicciola
 
per ricavarne il 17% annuo ;-) Facile fare i soldi su colui che è in difficolta.... Ma che Europa è questa!

Ed ora la bundesbank rimane con il cerino in mano :D Magariiiiiiii:clap:

La Merkel ama scegliere i governanti anche degli altri paesi :yes: Vedi Monti!

Guarda che col cerino in mano rimangono i greci, la bundesbank potrà rimetterci i crediti erogati, ma l'economia tedesca è solida e andranno avanti senza problemi, dimmi come andranno avanti i greci qualora dovessero uscire dall'euro, con che mangiano ? Col turismo ? guarda quanto è calato nell'ultimo mese con la paura che se vai lì i greci con le pezze al **** ti ruberanno pure le mutande !!!!!! Con le industrie ? Vanno per stracci nel giro di pochi mesi, altro che argentina, hanno vinto il referendum facessero da loro no ? Perchè stanno ancora lì a parlare di nuove trattative ? Andassero per conto loro e tracciassero la strada, ( DELLA MISERIA )
 
CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 06/07/15

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
E i soldi secondo te perchè glieli hanno dati per aumentarlo il debito o per ristrutturarlo e diminuirlo attraverso una politica avversa agli sprechi ?

per toglierlo alle banche tedesche e francesi e distribuirlo tra gli stati UE

per quale altro motivo?

sapevano bene che non avrebbero mai pagato, hanno preferito salvar il sistema bancario caricandoci di tasse

è l'europa delle banche questa
 
per ricavarne il 17% annuo ;-) Facile fare i soldi su colui che è in difficolta.... Ma che Europa è questa!

Ed ora la bundesbank rimane con il cerino in mano :D Magariiiiiiii:clap:

La Merkel ama scegliere i governanti anche degli altri paesi :yes: Vedi Monti!
Ma invece di parlare dell'effetto andiamo all'origine, perchè la grecia ha chiesto i soldi ? perchè erano in difficoltà ? Tu lo sai il perchè ? Se si dimmelo...Sarà mica perchè pagavano pensioni dopo 20 anni di contributi ? Sarà mica per tutti i soldi sperperati con le olimpiadi del 2004 ? O anche lì erano in difficoltà per colpa dei tedeschi ?
 
Guarda che col cerino in mano rimangono i greci, la bundesbank potrà rimetterci i crediti erogati, ma l'economia tedesca è solida e andranno avanti senza problemi, dimmi come andranno avanti i greci qualora dovessero uscire dall'euro, con che mangiano ? Col turismo ? guarda quanto è calato nell'ultimo mese con la paura che se vai lì i greci con le pezze al **** ti ruberanno pure le mutande !!!!!! Con le industrie ? Vanno per stracci nel giro di pochi mesi, altro che argentina, hanno vinto il referendum facessero da loro no ? Perchè stanno ancora lì a parlare di nuove trattative ? Andassero per conto loro e tracciassero la strada, ( DELLA MISERIA )

Stai sereno che Putin non vede l'ora di potersi affacciare sul Mediterraneo :D

ULTIME

62% ai NO
38% ai SI


XI.... 3d finito :D
 
Ultima modifica:
Indietro