FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 22.0

Ok
Ma era un pò per dire che Usa è su basi importanti.......e se loro si mettono a rimbalzare (cosa possibile dopo la seduta di ieri....) credo possano dare una grossa mano a noi.....(che abbiamo tanta voglia di salire...) tutto qui.

Il grafico mi pareva interessante e degno di attenzoione......:bow:

Siamo ad un bivio importante...............poi come dici, Usa in congestione e difficile dire da che parte si esce.....;)

seamerica conferma seduta di ieri succede un macello :D nel senso che ci sono i 2100 li vicino poi i 2130 poi la fine della congestione. tutto questo in agosto. delirio puro :eek: ma tanto se uno erca la razionalità doveva darsi alla fisica non alla finanza
 
seamerica conferma seduta di ieri succede un macello :D nel senso che ci sono i 2100 li vicino poi i 2130 poi la fine della congestione. tutto questo in agosto. delirio puro :eek: ma tanto se uno erca la razionalità doveva darsi alla fisica non alla finanza

Ah....ah......:D
Ok, stimo a vedere che ci dirà il mercarto......
 
si sta affaticando mi sa che non arriva a 2095...
 

Allegati

  • 2015-08-13 14_23_34-Grafico Avanzato in Tempo Reale sui Futures S&P 500.jpg
    2015-08-13 14_23_34-Grafico Avanzato in Tempo Reale sui Futures S&P 500.jpg
    95,7 KB · Visite: 340
ohh...i FUTURE AMERICANI alla grande ... FANNO SFRACELLI.....verdoni forti...


jupa avrebbe detto CIELI BLU......qui verdi.....tra poco rossi , almeno in america..

la borsa italiana potrebbero aprirla alle 14,tanto decidono gli ameriCani,il resto non conta un capzo
 
dai che da + 2,50% arriviamo a chiudere in rosso
 
Indietro