FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 23.0


Sì, è la mia impressione! Abbiamo rimbalzato fin quasi al 61,8% dalla caduta di ieri (partendo dal max di lunedi), adesso ha superato il max di ieri quindi saremmo anche in un setup di max. E poi abbiamo un bel buco sotto da andare a colmare
 
Considerato che abbiamo iniziato con proposte, ci sarebbe la via del whatsapp che secondo me sarebbe l'ideale oppure il logoro Skype senza tralasciare altri sistemi di colloquio in tempo reale tra i quali LINE. WECHAT, TELEGRAM ect.......
questo forum è eccellente ma andrebbe ampliato con la possibiltà di metterlo in "chat", quando se fuori casa e non hai pc è impossibile seguirlo.

sbagliato , cìè una app per iphone perfetta di finanza on line
 
Lo sconsiglio... e spesso fuori uso! L'ideale secondo me potrebbe essere un gruppo su Facebook! Così ogni discussione sarebbe sotto il grafico di XI della giornata! e avremo le notifiche!

******* ste quanto sei avanti :clap::clap:OK!OK!
 
io son l'ultimo arrivato, ma voglio dire la mia... :)

son tradizionalista e questo forum mi piace parecchio, struttura aperta ognuno posta i grafici velocemente, i commenti, ecc...

su facebook ci sta che sia meglio però.. non so, sarà che non lo utilizzo da un bel pò, sarà per gli occhietti sempre vigili del gran capoccia di facebook.. :)
insomma, mi convince di più il forum :)

salut

PS: non ricordo l'ultima trimestrale di poco tempo fa, non mi sembra sia andata neanche tanto bene... :)
 
Considerato che abbiamo iniziato con proposte, ci sarebbe la via del whatsapp che secondo me sarebbe l'ideale oppure il logoro Skype senza tralasciare altri sistemi di colloquio in tempo reale tra i quali LINE. WECHAT, TELEGRAM ect.......
questo forum è eccellente ma andrebbe ampliato con la possibiltà di metterlo in "chat", quando se fuori casa e non hai pc è impossibile seguirlo.

sbagliato , cìè una app per iphone perfetta di finanza on line

Quoto, io vi seguo appunto dalla app
 
................insomma, mi convince di più il forum.................

idem x me - finchè ci sono una decina di genialità come Xin,

al quale bisogna dare atto dell'onestà intellettuale e non solo

per quello che ha scritto poco indietro.

(unica pecca: di là dovrebbe aprire un suo thread invece di scrivere da Ludwigi che non c'è mai)
 
Che suggerite sul MIB? Si aspetta apertura USA o si porta a casa il gain (poco nel mio caso)?
 
Indietro