FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 23.0

Per ora lo sciacquone sul DAX ha trovato supporto nel tp1 di xinian (sul 5' è ripartito da li) e sulla MA20 sul grafico orario attorno a 11070 (ci sta limonando per adesso...).
Certo che rispetto al resto d'Europa DAX è debole debole...
 
pescando acciughe non diventerai mai un buon pescatore di salmoni

hahhah hai ragione ma la Cine mi ha fregato l'altro giorno col giochetto della svalutazione Yuan...in due giorni mi sono quasi bruciato i gain di tutto luglio...e sto con i piedi di piombo ora. Dopo sta loss pesante preferisco recuperare poco al giorno piuttosto che rischiare grosso
 
hahhah hai ragione ma la Cine mi ha fregato l'altro giorno col giochetto della svalutazione Yuan...in due giorni mi sono quasi bruciato i gain di tutto luglio...e sto con i piedi di piombo ora. Dopo sta loss pesante preferisco recuperare poco al giorno piuttosto che rischiare grosso

e fai bene , il clima e' un po' incerto , pero' oggi si sale... si shorta a 23800
 
siamo così sicuri che ci siano ancora 400 punti davanti? qui mi sa che comincia a scricchiolare...
 
questo titolo esula dagli scopi del thread - non me ne voglia Xinian

ma è la prima o seconda utility krukka e oggi sta aggiornando il minimo da ben 24 anni.

viene da 55 euro nel 2011, in qs momento ha toccato 17 e dà l'dea delle profonde divergenze anche a Francoforte.
 

Allegati

  • chartNG.png
    chartNG.png
    7,3 KB · Visite: 227
supporto a 400 ultima chiamata per salire....
 
certo è che teniamo piu degli altri e questo mi spaventa..perchè significa che pompano a dismisura

stento a credere quando vedo l'indice ftsmib cosi
 
questo titolo esula dagli scopi del thread - non me ne voglia Xinian

ma è la prima o seconda utility krukka e oggi sta aggiornando il minimo da ben 24 anni.

viene da 55 euro nel 2011, in qs momento ha toccato 17 e dà l'dea delle profonde divergenze anche a Francoforte.

Che titolo è, non riesco a visualizzare ISIN e grafico
 
beh stanno sbacando..stox c'e un 3514 ancora da fare e pivot poin de mark centrale 3503 da coprire forse..
 
certo è che teniamo piu degli altri e questo mi spaventa..perchè significa che pompano a dismisura

stento a credere quando vedo l'indice ftsmib cosi





infatti è un segnale bruttissimo, sembra che vogliano entrare in tutte le società italiane per poi schiantarle al momento opportuno...:cool::mad::mad:
 
c'è da aspettare la candela oraria,

ma su sp500 sono andati sotto il valore dell'entry short....

.. che dite, lo vedete short??
 
chiusa la nano-put a 390.
un centinaio di punti di gain...
 
Ste metti un grafichino dei tuoi così do un'occhio..

Thanks

Pianono a longare che abbiamo una flag sopra..il pull potrebbe essere già stato fatto
 
oggi pomeriggio il fol mi da dei problemi ...comunque occhio su sp alla zona 74-75 ultima barriera
 
Ste metti un grafichino dei tuoi così do un'occhio..

Thanks

Pianono a longare che abbiamo una flag sopra..il pull potrebbe essere già stato fatto

Se chiude orario sotto 370 siamo in rottura...(anche se tiene non entro long per me setup già attivo.... al massimo nuovo top domattina ed entro li short!) OGGI E IERI HO FATTO DUE BELLE GIORNATE voglio stare tranquillo!
Schermata 2015-08-13 alle 15.53.32.png
 
Ultima modifica:
Indietro