FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 24.0

Ciao.
Vorrei dare il mio contributo.
I future sono ampiamente negativi, dovremmo tenerne conto ma ci sono un giorno e mezzo di mezzo e potrebbero ritornare in parità la notte tra domenica e lunedì.
Ci sono tre Black Body che sono abbastanza pesanti.
Le due medie classiche sono sopra il prezzo una piegata in basso ed una ancora leggermente in salita, ma hanno incrociato al ribasso.
La 200 invece è in area 21588, a 21520 c'è il minimo della candela del 09/07/15 (poco interessante) e una fan Fibonacci DA ME tracciata che passa a 21565.
Operatività, se non c'è Gap down o questo è limitato al max di 100 punti, si potrebbe acquistare tra 21520/21590 ed accompagnarlo fino a 21910 dove o si chiude o si usa trailing stop (sarebbero + di 300 punti).
In alternativa fino a 20925 non c'è nulla e Dio ci salvi perchè a quel punto avremo bucato anche la 200 è secondo me non sarà finita.
Buon week end a tutti a lunedì e grazie ancora a tutti nessuno escluso per gli ottimi contributi.


Salvo fattori esogeni.........BANCA CINESE...........FED..............BCE.............
....................DRAGHI..........GRECIA...........YELLEN................
 
siamo in tanti dentro il long 7 o 5 (maledetti sti strumenti fanno sempre gola)

per adesso Ste, correggimi se sbaglio, meglio restare flat sino al tuo 22.175 indicato su close oraria giusto?

quello può essere anche un punto dove vendere per acquistare più in basso.... tante cose possono succedere! Sono molto bravi a manovrare la barca!:yes:
 
FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 24/08/15


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
ma xi siamo gia al tuo tp1sh coi futures adesso... poi non si samai cosa accadràdomenica note...
 
STE se ti interessa..............ti do in antreprima il minimo e max
del leva 7 di lunedi 22.80 e 28.80................
tu come lo vedi....................


ti dico la mia spassionata. visione..... minimi possibili 22,1 - 17,6 - 12,5

LEVA7 SG 3gg
Schermata 2015-08-22 alle 20.59.23.png
 
siamo in tanti dentro il long 7 o 5 (maledetti sti strumenti fanno sempre gola)

E sì, hai ragione!!
Martedì ritorno a lavorare e mi è impossibile seguire questi strumenti.
Pensavo che in due settimane me ne avrei disfato, invece, le cose si sono complicate.

E aggiungo.... meglio sì che ritorni a lavorare... :yes:
:D
 
future dax

buona serata, e grazie x i contributi.

qualcuno puo' scrivere supporti di una certa importanza sotto 10000
x il dax f
grazie
mario
 
buona serata, e grazie x i contributi.

qualcuno puo' scrivere supporti di una certa importanza sotto 10000
x il dax f
grazie
mario

Se rompe i 10.000 in chiusura daily e con conferma del giorno dopo, credo che fino a 8.500 non ci sia nessun ostacolo.... Purtroppo!!!
 
buona serata, e grazie x i contributi.

qualcuno puo' scrivere supporti di una certa importanza sotto 10000
x il dax f
grazie
mario

DAX
Se entro martedi chiude sopra i 10150 bene altrimenti sul settimanale abbiamo 9450 - 350

Schermata 2015-08-22 alle 22.07.36.png
 
Ultima modifica:
DAX
Se entro martedi chiude sopra i 10150 bene altrimenti sul settimanale abbiamo 9450 - 350

Vedi l'allegato 2138158

grazie x la risposta, e buona domenica da lugano

potrebbe esserci una aperrtura in gap dow x il future di circa 200punti
alle 8.00 di lunedi e poi risalita ..visto che ci sono dei dati , fino a 250..
poi ifo martedi e ...e quindi decisione... della strada da intraprendere
compaitibile con varie chiusure di cicli.....
cosa ne pensate?
m
 
In ottica di medio dove andremo?
Il fattore che mi fa paura e che mi porta a dire che questa correzione potrebbe essere diversa dalle altre. ....è la posizione degli Usa.......
Su altre correzioni Usa era in salita (interno di un trend di lungo crescente) o laterale (ultimi mesi)
Ora pare apprestarsi ad uscire dalla congestione/distribuzione. ... ed invertire/correggere il trend di lungo......se ciò dovesse accadere...come pare....., e ci starebbe tutta dopo questi ultimi anni di rialzo,. .....dove andrà Europa e Italia....?
Con una correzione vera e quindi molto pesante per Usa....

Fino altra sett con Usa in congestione ero possibilista.........addirittura per nuovi massimi su Italia. ....ora il contesto pare molto critico e non solo per il breve....per me solo Usa ci potrà salvare.......rimangiandosi o non confermando segnali delle ultime sedute...

Cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
Non so dove prendano questo dato ma il future ad ora, per quanto possa contare, è appena sopra i 10.000.

......probabilmente ..fanno come IG dove puoi lavorare anche di domenica
nel circuito....

comunque di la ...luigileo... copiato

per conferma il dax deve tenere i 10000 e ripartire.....altrimenti suo obiettivo a 8000 mantenendo sempre la trend rialzista di lungo....

m
 
buona serata, e grazie x i contributi.

qualcuno puo' scrivere supporti di una certa importanza sotto 10000
x il dax f
grazie
mario

Se rompe i 10.000 in chiusura daily e con conferma del giorno dopo, credo che fino a 8.500 non ci sia nessun ostacolo.... Purtroppo!!!

DAX Index
CROC X1 - Supporti / Resistenze - Multiday (TF - 1H)

R3 = 10.897,97
R2 = 10.874,97
R1 = 10.149,77
PIVOT = 10.028,80
S1 = 9.907,82
S2 = 9.861,29
S3 = 9.708,94
CROC X3 - R1 (Lungo Periodo - TF 1D)
SHORT da 10.797,85
 
DAX Index
CROC X1 - Supporti / Resistenze - Multiday (TF - 1H)

R3 = 10.897,97
R2 = 10.874,97
R1 = 10.149,77
PIVOT = 10.028,80
S1 = 9.907,82
S2 = 9.861,29
S3 = 9.708,94
CROC X3 - R1 (Lungo Periodo - TF 1D)
SHORT da 10.797,85

Ciao Xin, ti chiedo una parere personale, al di là del tuo metodo di analisi ritieni seriamente che il trend sia destinato al ribasso? Non credi che in questo momento non possano far crollare i mercati e che quindi falseranno i dati anche quelli cinesi per far passare la paura e utilizzare tale scusa per revocare il rialzo dei tassi e forse, dico forse, un nuovo qe? Mi sembra sinceramente difficile che in questo momento di ripresa molto lieve in Europa possano far finta di niente e far crollare i mercati innescando una nuova crisi che sarebbe, per lo stato attuale, veramente distruttiva! Inoltre in usa siamo prossimi alle elezioni e non conviene far partire ora il grande storno che sono sicuro ci sarà ma a me sembra ora molto prematuro, forse tra un paio d'anni, diciamo nel 2017/2018.
 
Ciao Xin, ti chiedo una parere personale, al di là del tuo metodo di analisi ritieni seriamente che il trend sia destinato al ribasso? Non credi che in questo momento non possano far crollare i mercati e che quindi falseranno i dati anche quelli cinesi per far passare la paura e utilizzare tale scusa per revocare il rialzo dei tassi e forse, dico forse, un nuovo qe? Mi sembra sinceramente difficile che in questo momento di ripresa molto lieve in Europa possano far finta di niente e far crollare i mercati innescando una nuova crisi che sarebbe, per lo stato attuale, veramente distruttiva! Inoltre in usa siamo prossimi alle elezioni e non conviene far partire ora il grande storno che sono sicuro ci sarà ma a me sembra ora molto prematuro, forse tra un paio d'anni, diciamo nel 2017/2018.

mah... se vogliono riescono a riportarli ancora su x qualche mese,.. ma non verso nuovi massimi..... diciamo al max 2100 si sp500) ma la gravità si fa sempre + pesante........

europa è + facile da far salire .... basta un po' di liquidità sul ftsemib (che è l'indice + manovrabile) e riparte
 
Indietro