FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 25.0

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

i livelli partono dalla chiusura... quindi ho si indovina la chiusura.. oppure
si sparano a caso... :D

cmq il target è almeno il tp1 di oggi...
immagino e spero che l adx sia sempre favorevole anche se per ora non muove a ns favore
 
Xinian70 volevo chiedere una volta comprato il turbo non lo si media giusto ? lo si tiene in carico sino al raggiungimento dell obiettivo o sbaglio?
 
Qui servirebbe una psicologa..... vedete di recuperarne una nel vostro ospedale...
 
Xinian70 volevo chiedere una volta comprato il turbo non lo si media giusto ? lo si tiene in carico sino al raggiungimento dell obiettivo o sbaglio?

si può mediare domani se fa un altro entry short....
 
situazione delicata... se rottura oraria di 21840

3 min
Schermata 2015-08-31 alle 15.48.36.png
 
andamento erratico qusi apatico e me ne sto statico :yes:
 
È cosi noiosa oggi che mi pare difficile un tp1 schort, ancge se tutto è possibile.

mi sa che vado al parco a fare una passeggiata prima di fare turno di notte
 
fib sta lentamente dirigendosi al tp1 short, stoxx al palo :rolleyes:
 
fase di accumulo a buon prezzo prosegue a ridosso dei 21960 OK!
auspicabile una bella accelerazione ai massimi di giornata,
al fine di scaricare l'iper comprato mio ( un pochino :D)

mi sa che avevo ragione io ritesta i minimi e va a 21600
:shit::shit::shit: ci guadagnavo una vagonata di euro.....
 
Indietro