FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 25.0

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
G20 fine settimana??????????

:yes:

ma starei attento alla festività USA lunedi e al dato Tedesco delle 8 Produzione industriale tedesca (Mensile) (Lug) 1,0% -1,4%
era negativo e lo si attende superpositivo, ma secondo me non sarà cosi... cmq io resto flat e vi auguro un buon WE a tutti :bye:
 
bel supporto 490......come dice ste......."sotto il pavimento non c'è"
 
tieni presente che :
uso la 200 semplice non esponenziale
sul futures quotato 24 ore e non su indice

forse per quello che non ti torna...poi chiaro che essendo medie mobili si muovono adesso per esempio la 200 sta a 39.75 e la 50 a 41 , ma seguendo i prezzi tra 5 minuti magari sono un pochino sopra o sotto. per quello che i livelli che dico son sempre validi sono fino alle 22.


Chiarissimo, a 1919 future volumi in acquisto così pare ( da prendere con le molle sto cercando di imparare a leggere il T&S)
 
grazie Qual

a proposito di week end ... il Re d'Arabia ha deciso di passarlo a Washington ...

ha prenotato il Four Seasons (tutto eh .... 220 camere ... :eek:)

ho capito perchè ...

.... aspettando in aeroporto

:eekk:

Re Arabia a Washington Sept 2015.JPG
 
io dicevo 390... ma non voglio darmelo... gli do altri 20 minuti! Se perdo il treno Amen!

li aspetto li sulla freccia verde :) Mha....

Schermata 2015-09-04 alle 16.14.54.png
 
dato il tonfo ha senso provare un long a tp3 o prima della chiusura se non recupera da portare over ?
 
Scaroni a Cernobbio (realtime) :

"il prezzo del petrolio non salirà prima del 2020"

una carezza per Descalzi ...

:friend:
 
Ste faccio il tifo per i tuoi 390 :clap:

Intanto il mio Lev7 si deteriora :angry:
 
Chiarissimo, a 1919 future volumi in acquisto così pare ( da prendere con le molle sto cercando di imparare a leggere il T&S)

azz alle volte sono io il primoa non capirmi e tu dici chiarissimo.:eek: troppo buono :bow:

intanto vediamo se i 25 vengono abbattuti a sto secondo giro...
 
aggiornamento...
euostoxx...bella shortatona..come postato nella tabella stamattina... dava come possibile minimo teorico giornaliero 3159.. minimo 3158 con pochi pezzi.. vediamo se tiene fede..ieri ha toccato il max..oggi han fatto l'incontrario, a volte mi stupisco della precisione, non ero al pc , se no avrei tentato il long proprio da li... :angry:

comunque in salita i valori che trova sulla tabella..i supporti ora diventano resistenze come ora 3194...
 

Allegati

  • zx7.jpg
    zx7.jpg
    112,9 KB · Visite: 507
il fib niente nn reagisce, il dax invece si
 
ultima mezz'ora USA ci dirà se c'è preoccupazione per settimana prox

la Cina lunedì riapre ... e la parata è finita ...
 
Indietro