FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 26.0

Ste ricapitolando...se tiene i 390 ingresso long and over?
Oppure come al solito non c'ho capito na maxxa:D

il problema che tutti i covered chiudono alle 17:25 e questi sono capaci di farla andare abbondantemente sotto i 390 in asta di chiusura e per i long sarebbe una bel problema lunedì
 
ti do un consiglio sempre meglio quello che j certificati di SG non c è paragone

io ho in carico a 26 il Leva 7 e si sta sgretolando, neanche con un mib a 26.000 ne esco.


alla fine stiamo a quasi 1000 punti in meno di ieri...............
questa' si che e' normalita' bravi a chi ha cavalcato
in salita e in discesa..............
 
mi sono rotto
mollato lo short (ero entrato a metà corsa tra il tp2 e il tp3)

Dai qualcosa ho raccimolato oggi.
Quasi quasi prendo un long...

il trendo multiday è long o short ?
 
ma un long intraday si puo chiudere fino alla 17,40 giusto.. grazie
 
naaaaah
voglio un finesettimana senza pensieri. Resto flat.

Un grazie a tutti perchè senza di voi non porterei a casa quel poco che ci porto...

Un saluto e buon week end a tutti
 
alla fine stiamo a quasi 1000 punti in meno di ieri...............
questa' si che e' normalita' bravi a chi ha cavalcato
in salita e in discesa..............

Normalità ?????? L'indice che ti fa più 2,50 ieri e oggi meno 3..... Normalità?????? Io la chiamo volatilità.
Bravo si, chi ha girato giusto sui massimi di ieri e non ha ancora venduto oggi.

Invece per il discorso di 26 leva 7 sg......macché 26000.....con 22600/22700 sei fuori in pari sicuro ad oggi. Diventa si difficile recuperare veloce così tanti punti in un giorno ...però non sono scandalizzato più a nulla ormai
 
Mollato lo short, ho provato i turbo BNP ma sono stato deluso. Vado flat così dormo tranquillo.

Meglio comprare le opzioni per me, dopo un po' si impara a comprare bene e alcune regolette per non farsi spolpare dal MM.;)
 
Niente da fare... sono entrato a 21440 vediamo un che asta faranno!
 
compressone del range orario su sp incredibile...non posso stare così ancora per molto una direzione a breve la prenderanno
 
ma un long intraday si puo chiudere fino alla 17,40 giusto.. grazie

il mercato IDEM (fib, minifib e opzioni) chiude alle 17.40.

se poi alcune piatte chiudono prima.....................................KO!
 
il mercato IDEM (fib, minifib e opzioni) chiude alle 17.40.

se poi alcune piatte chiudono prima.....................................KO!
sull'intra a me fineco lo chiude in automatico prima delle 17,24, se invece ho l' over dicedo entro 17,38:yes:
 
Indietro