dati USA
prezzi produzione UP
inflation UP
"ri-vedo" la mia previsione di stamane
nel senso di rettifichi o riconfermi?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
dati USA
prezzi produzione UP
inflation UP
"ri-vedo" la mia previsione di stamane
perche' non mi quadra il valore terico calcolato con la formuletta, con quello a mercato ?![]()
Buon pomeriggio ragazzi. mi sembrerebbe un buon ingresso per uno short sul mib questo.. voi che ne pensate?
Buon pomeriggio ragazzi. mi sembrerebbe un buon ingresso per uno short sul mib questo.. voi che ne pensate?
Teopiù;44379421 ha scritto:Buon pomeriggio ragazzi. mi sembrerebbe un buon ingresso per uno short sul mib questo.. voi che ne pensate?
O adesso o mai più.....
Però occhio se rompe in su i 920....
no di piu, attula 0,196, ed a me da 0,186, mi serviva per calcolare sui supporti e resitenze le potenzilita' di target o di rischioPerché il market-maker si prende 3 tick in acquisto e 3 in vendita come spread.
O adesso o mai più.....
Però occhio se rompe in su i 920....
Grazie per il supporto psicologico Teopiù.. short con stop stretto..
perche' non mi quadra il valore terico calcolato con la formuletta, con quello a mercato ?![]()
Teopiù;44379486 ha scritto:Grazie per il supporto psicologico Teopiù.. short con stop stretto..
Più che un supporto è una resistenza.......![]()
il gatto è un po' lento.. ma ha quasi finito... sta prendendo il caffè...
alle 15.00 è pronto x soffiare in giù..![]()
no di piu, attula 0,196, ed a me da 0,186, mi serviva per calcolare sui supporti e resitenze le potenzilita' di target o di rischio![]()
aspettiamo aspettiamo
mezz'oretta di wally e poi si tira la (prima) riga