FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 27.0

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Buon pomeriggio ragazzi. mi sembrerebbe un buon ingresso per uno short sul mib questo.. voi che ne pensate?
 
stranamente scende yield sul Tresury a 10yr

i dati non sono a supporto di No Action .... al meglio irrilevanti

PPI sett 15.JPG
 
Perché il market-maker si prende 3 tick in acquisto e 3 in vendita come spread.
no di piu, attula 0,196, ed a me da 0,186, mi serviva per calcolare sui supporti e resitenze le potenzilita' di target o di rischio:wall::wall::wall::wall:
 

Allegati

  • Screenshot (91).jpg
    Screenshot (91).jpg
    111,5 KB · Visite: 8
perche' non mi quadra il valore terico calcolato con la formuletta, con quello a mercato ?:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

per avere quello effettivo devi togliere le spese, interessi x lo short.. ecc...
a seconda della leva cambia...


x lo short 23000 togli -0,025 al prezzo teorico (utilizzando il ftsemib normale e non il total
return)

x il 24500 togli -0,020

le spese aumentano durante il giorno
 
il gatto è un po' lento.. ma ha quasi finito... sta prendendo il caffè...

alle 15.00 è pronto x soffiare in giù.. :D
 

Allegati

  • redcatb.jpg
    redcatb.jpg
    25,2 KB · Visite: 244
  • 2015-09-11 14_57_38-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    2015-09-11 14_57_38-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    96,9 KB · Visite: 240
ragazzi ma di questo bel cuneetto sul 3h del S&P cosa mi dite?...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    178,7 KB · Visite: 7
Ma Ste03?
Son due giorni che interviene pochissimo
 
salini impregilo miglior titolo :clap::clap::clap::clap:
si fa il ponte sullo stretto? :clap::clap::clap::clap:
 
il gatto è un po' lento.. ma ha quasi finito... sta prendendo il caffè...

alle 15.00 è pronto x soffiare in giù.. :D

bellissimo il gatto
ma ancor + bello il canale rialzista di stamattina OK!OK!OK!OK!
te me ghe suga el canal Xi
mi hai asciugato il canale rialzista :p:p:p
fantastico il gatto
 
no di piu, attula 0,196, ed a me da 0,186, mi serviva per calcolare sui supporti e resitenze le potenzilita' di target o di rischio:wall::wall::wall::wall:

Vero... ci sono 50 / 100 punti di diversità tra il prezzo teorico e quello a mercato. :mmmm:

ok... non teneveamo conto dei costi come indicato nella risposta di Xinian
 
annuncio ai naviganti

Gartman è tornato Short su S&P

le ultime tre mosse di questa settimana (martedì, mercoledì, giovedì) le ha toppate alla grande

andava short, S&P UP

andava long, S&P DOWN
 
Indietro