FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 28.0

alla fine sono rimasto flat.

volevo scalpare un pò ma con il MM anche indovinando il movimento, non sò manco se arrivo in pari... ergo, keep calm e aspetto domani.
 
aucap di 3bil su saipem
sospesa
:fiufiu:

diluizione monstre all'orizzonte ....
 
Possiamo decretare che la discendente oraria ha tenuto bene...Quindi o domani aprono in Gap sopra 21300 oppure contina la discesa

Schermata 2015-09-23 alle 17.00.55.png
 
auguro a tutti i longers di guadagnare, ci mancherebbe

ma a 408 ci è arrivato, il rimbalzo c'e stato e poi ha corretto in giù ...
consiglierei per chi è flat di aspettare domani mattina per prendere posizioni...
poi ognuno ragioni con la sua testa
e aggiungo che QUALUNQUE è nella mia TOP 5 di questo sito, quindi :bow::bow:

io a 400 oggi ho chiuso la call presa a 275 come scritto sul 3d

l'unica mega cavolata l'ho fatta ieri che tutte le mie linee mi dicevano di chiudere in guadagno le calls rotto il support a 600... l'ho scritto prima che si verificasse e non l'ho fatto...e cosi ieri ho inseguito le call mediando fino a stamattina (avevo un support a 950, ma le ho prese 60pt in piu per prudenza)

Oggi ho seguito SOLO le mie linee senza emotività
 
aucap di 3bil su saipem
sospesa
:fiufiu:


Mps: tonfo del titolo a Piazza Affari dopo parole Tononi su tempistica aggregazione
Inviato da Alberto Bolis il Mer, 23/09/2015 - 16:51





Quotazione: BCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Tonfo di Mps a Piazza Affari. Il titolo della banca senese, che è stato anche congelato per alcuni minuti dagli scambi, ha accelarato al ribasso dopo le parole del neo presidente, Massimo Tononi, e ora lascia sul parterre circa 5,5 punti percentuali a 1,531 euro. Ripreso dalle principali agenzie di stampa, Tononi ha dichiarato che il processo di aggregazione con un altro istituto dovrebbe realizzarsi nel 2016. Deluse quindi le attese di chi si aspettava tempi più rapidi.


I cadaveri non li vuole piu' nessuno era ora..................
 
Mps: tonfo del titolo a Piazza Affari dopo parole Tononi su tempistica aggregazione
Inviato da Alberto Bolis il Mer, 23/09/2015 - 16:51





Quotazione: BCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Tonfo di Mps a Piazza Affari. Il titolo della banca senese, che è stato anche congelato per alcuni minuti dagli scambi, ha accelarato al ribasso dopo le parole del neo presidente, Massimo Tononi, e ora lascia sul parterre circa 5,5 punti percentuali a 1,531 euro. Ripreso dalle principali agenzie di stampa, Tononi ha dichiarato che il processo di aggregazione con un altro istituto dovrebbe realizzarsi nel 2016. Deluse quindi le attese di chi si aspettava tempi più rapidi.


I cadaveri non li vuole piu' nessuno era ora..................

ed anche carige ... sull'orlo del burrone
 
Indietro