FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 32.0

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

FTSEMIB dove arriviamo prima?

  • 23250

    Voti: 27 36,5%
  • 21250

    Voti: 47 63,5%

  • Votanti
    74
Guardate come il massimo odierno sia stato millimetricamente sulla 4:1 di Ganno che parte dai massimi di aprile.
Ora sta di nuovo provando a superarla
 

Allegati

  • 0001.png
    0001.png
    87,9 KB · Visite: 14
  • 0002.jpg
    0002.jpg
    173,4 KB · Visite: 10
questa melina è per indurci allo short? Non è tempo per noi cantava qualcuno.. Oggi long for me
 
Buongiorno... colpo in canna per entry long senza troppe pippe...
 
Buongiorno di nuovo.
Stranamente oggi non sono in grado di decidere con la mia testa, il movimento di ieri che non mi ha fatto alcun danno, mi ha lasciato un po' perplesso.
Oggi seguirò per la prima volta il TS di XInian, se non si offende e quindi farò le sue entrate in ogni caso.
Attendo le 10.00 per avere conferma del LONG giusto?
 
Sono entrato long a 22129
 

Allegati

  • 2015-10-08 10_00_01-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    2015-10-08 10_00_01-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    86,1 KB · Visite: 259
sp va a negare l'entry short (ricordiamoci che adx multi è long su spx, quindi i flasi segnali aumentano)
 

Allegati

  • 2015-10-08 10_01_11-Grafico Avanzato in Tempo Reale sui Futures S&P 500.jpg
    2015-10-08 10_01_11-Grafico Avanzato in Tempo Reale sui Futures S&P 500.jpg
    87,6 KB · Visite: 286
Sempre considerato che siamo in casa di Xinian...

SP500 ha fatto entry short... magari è un falso segnale... ma magari no...

No, 1977 alla candela oraria e quindi non è entry short.
Il mib ha fatto l'entry long e il dax è a metà strada
tutti segnali positivi!!!!

Ho sbagliato, lo sp è entry short ma non ha fatto il tp1 sorry :mmmm:
 
entrato anche io Xi.
XFINGERS
 
Buongiorno di nuovo.
Stranamente oggi non sono in grado di decidere con la mia testa, il movimento di ieri che non mi ha fatto alcun danno, mi ha lasciato un po' perplesso.
Oggi seguirò per la prima volta il TS di XInian, se non si offende e quindi farò le sue entrate in ogni caso.
Attendo le 10.00 per avere conferma del LONG giusto?

si giusto OK!
 
aspetto i 15 minuti conscio che posso perdere il treno...
 
uhm hanno ancora forza d salire.. nn mi piace che salgano senza prima ritracciare, così nn mi convince il long
 
ha rotto upp la trend line ... ora dovrebbe salire ... a meno che non sia un altro falso segnale come la mancata rottura delle 9:10
 
Xi io messo protezione a BE del LONG e lascio correre fino a TP1.
se torna indietro pizza e birra, altrimenti stasera si sciala con i 200 punti.
 
segnale long da sp500
 

Allegati

  • t0JfRyfH.png
    t0JfRyfH.png
    110 KB · Visite: 15
okkio ai razzi....se non supera 22180 :censored:

Schermata 2015-10-08 alle 10.10.10.png
 
Indietro