FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 34.0

Ora o mai più :)

Schermata 2015-10-20 alle 15.18.23.png
 
i dati del rallentamento netto dell'economia americano porteranno a rialzare il tasso nel 2016 forse..hanno bisogno ancora di tanto qe e noi di tanto cu..
Se non alzano i tassi significa che non stanno così bene ed allora giù.....
Se li alzano di 0.25% ok...
 
Oggi forse sì, ma nell'ultimo anno siamo più forti.. e da marzo, che recupero sui tedeschi :cool:

:no::no::no:Guarda un grafico degli ultimi 10 anni poi dimmi chi è piu' forte,vorrei che tutti lo comprendessero, il nostro FUTSI è pieno di spazzatura e tutti proprio tutti quando devono shortare( dai gestori a chi lavora nelle sale operative e ne conosco parecchi) shortano il nostro indice.!!

Regola generale si longa dax ed sp si shorta il nostro o lo usano come copertura del long.
 
Ho postato anche le sofferenze ....comunque indice flat ed opero solo sui titoli momentaneamente

Si era solo per dire che sembra un dato monstre ma alla fin fine di nuovi mutui non ce ne sono troppi (purtroppo).

E se posso fare una digressione... Questa lotta a farsi male tra le banche a rubarsi i mutui a tassi fuori di testa è assurda.
E, nel futuro, penalizzerà il settore indubbiamente
 
Secondo me giu con moderazione fino alla yellen dopo yellen ancora più giu in verticale qualsiasi cosa dice perché se non alza denota preoccupazione se alza non piace molto.

Se alza, non penso più di 0,25, dopo la discesa tutto riprende e si ritorna velocemente su e domani apre su. Se non alza possibile scenario per noi sotto 22.000.
Mio parere......
 
ancora non ho capito perche oggi borsa italia la piu debole.....e non di poco...perdiamo il triplo del DAX

Sarà forse perchè i "bravi" tedeschi, dopo aver truffato e corrotto di qua e di la ora hanno imparato a manipolare anche la loro borsa?
 
:no::no::no:Guarda un grafico degli ultimi 10 anni poi dimmi chi è piu' forte,vorrei che tutti lo comprendessero, il nostro FUTSI è pieno di spazzatura e tutti proprio tutti quando devono shortare( dai gestori a chi lavora nelle sale operative e ne conosco parecchi) shortano il nostro indice.!!

Regola generale si longa dax ed sp si shorta il nostro o lo usano come copertura del long.

Su questo non ci piove :)
..se però mi passi da un' "analisi" daily ad una a 10y, c'è una lieve differenza ;)

..io volevo solo sottolineare come nel "breve", nonostante non siamo l'indice migliore del mondo, abbiamo recuperato forza relativa sul Dax OK!
 
campanella...wally, vediamo cosa ci riserva...
 
Su questo non ci piove :)
..se però mi passi da un' "analisi" daily ad una a 10y, c'è una lieve differenza ;)

..io volevo solo sottolineare come nel "breve", nonostante non siamo l'indice migliore del mondo, abbiamo recuperato forza relativa sul Dax OK!

si quest'anno hai ragione ,difatti a mio parere nonostante il nostro indice è pieno di spazzatura il dax è quello che a urinato fuori dal vaso e anche troppo e questa performance ora la sta' pagando...ma nel lungo il nostro purtroppo fa sempre piu' caxare.
Non ci sono piu' industriali seri nel nostro indice tutte banche spazzatura.
 
Oggi è stata una bear trap ? Io credo proprio di si, lo vedremo nel proseguio.
 
Mancano le view di ferro sul sp!!! Mannaggia speriamo non abbia abbandonato la nave!!!!
 
oggi europa tutta rossa con cac e ibex in testa
 

Allegati

  • europa.png
    europa.png
    29,7 KB · Visite: 215
Indietro