FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 37.0

210 punti di sl sono eccessivi (2 contratti).
giá 1 si è mangiato 60 punti poco fa.

Quindi se la tua disciplina ti impone di stoppare alle 11 se in loss, dai per scontato che al momento non scenderà, se ho inteso bene.
 
macd sul 5m si sta indebolendo ma io questa forza up non ne sono tanto convinto
 
macd sul 5m si sta indebolendo ma io questa forza up non ne sono tanto convinto

siamo arrivati a 325 (potrebbero pure bastare invece dei 340) un attesa verso le 12-12,30 mi sembra d'obbligo... Ripeto attenzione a non portare over la 23000 novembre che già il MM non si sta comportando benissimo. (POI ognuno faccia ciò che crede opportuno)
 
macd sul 5m si sta indebolendo ma io questa forza up non ne sono tanto convinto

Allora ti posto il 5

Schermata 2015-11-06 alle 11.22.44.png
 
siamo arrivati a 325 (potrebbero pure bastare invece dei 340) un attesa verso le 12-12,30 mi sembra d'obbligo... Ripeto attenzione a non portare over la 23000 novembre che già il MM non si sta comportando benissimo. (POI ognuno faccia ciò che crede opportune)


fai bene a dirlo qual:bow::bow::bow::bow:
 
siamo arrivati a 325 (potrebbero pure bastare invece dei 340) un attesa verso le 12-12,30 mi sembra d'obbligo... Ripeto attenzione a non portare over la 23000 novembre che già il MM non si sta comportando benissimo. (POI ognuno faccia ciò che crede opportuno)

In assenza di vola volevo rosicchiare una trentina di punti, ma non sono entrato al tuo segnale, ed ora mi sa che è tardi. Tutto ingessato fino alle 14.30 temo
 
Quindi se la tua disciplina ti impone di stoppare alle 11 se in loss, dai per scontato che al momento non scenderà, se ho inteso bene.

non do nulla per scontato.
semplicemente se salgono lo sl sará meno doloroso,se scendono avrò comunque 1 contratto ad alleviare il dolore dello sl precedente (60 punti).
 
Ok grazie è quello che mi serviva sapere valutando questa teoria di Williams.
Attendiamo e vediamo. Ciao
nOkV72.jpg

Sei da quotare, ottimo per semplicità e chiarezza, uno dei pochi post che ho letto in questi ultimi due giorni direi essenziale e che può servire a chi cerca aiuto e condivisione di lettura del mercato nel thread. OK! :clap:
 
non do nulla per scontato.
semplicemente se salgono lo sl sará meno doloroso,se scendono avrò comunque 1 contratto ad alleviare il doloro dello sl precedente (60 punti).

grazie, mi piace cercare di capire per apprendere da chi ne sa più di me ed è disponibile

:)
 
Tutti gli spot, comprato qua e venduto là, spesso quando pure sono già stati fatti, creano solo rumore e servono a poco, mia opinione.
Per i lettori, non cercate il pane confezionato, cercate piuttosto di imparare a farvelo ...
Per cui per il bene del thread e dei lettori intervenite solo per disamine e per cercare di spiegarle, il resto è solo fuffa.

Cordilaità.
 

E mi sa che allora non leggi bene le pagine di questo forum, di chiarezza ne ho trovata in abbondanza, soprattutto competenza ed esperienza, ed i poveri principianti e Dilettanti come me hanno solo da imparare da chi mette il proprio bagaglio personale a disposizione degli altri, perchè il denaro va gestito con cura.

OK!
 
Tutti gli spot, comprato qua e venduto là, spesso quando pure sono già stati fatti, creano solo rumore e servono a poco, mia opinione.
Per i lettori, non cercate il pane confezionato, cercate piuttosto di imparare a farvelo ...
Per cui per il bene del thread e dei lettori intervenite solo per disamine e per cercare di spiegarle, il resto è solo fuffa.

Cordilaità.

grz del consiglio ma tutti siamo uguali
 
Tutti gli spot, comprato qua e venduto là, spesso quando pure sono già stati fatti, creano solo rumore e servono a poco, mia opinione.
Per i lettori, non cercate il pane confezionato, cercate piuttosto di imparare a farvelo ...
Per cui per il bene del thread e dei lettori intervenite solo per disamine e per cercare di spiegarle, il resto è solo fuffa.

Cordilaità.

Mia opinione, se ti astieni dal postare qualsiasi cosa, fai cosa a me graditissima e, sempre mia opinione, il bene del thead visto che, sempre a mio parere, sono i tuoi interventi a creare rumore

Saluti.
 
Ultima modifica:
siamo arrivati a 325 (potrebbero pure bastare invece dei 340) un attesa verso le 12-12,30 mi sembra d'obbligo... Ripeto attenzione a non portare over la 23000 novembre che già il MM non si sta comportando benissimo. (POI ognuno faccia ciò che crede opportuno)

Intendi questa:
NL0011009683
 
siamo arrivati a 325 (potrebbero pure bastare invece dei 340) un attesa verso le 12-12,30 mi sembra d'obbligo... Ripeto attenzione a non portare over la 23000 novembre che già il MM non si sta comportando benissimo. (POI ognuno faccia ciò che crede opportuno)

Ciao visto le tue capacità pèerchè non tradi il minifib?
cosi eviti i casini dei mm
 
Indietro