l'ipotesi grafica sarebbe questa
povera ucg da 612 di ieri ora............5.71.................se continua
cosi..............fa la fine di mediaset di ieri..............
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
tutto questo entro le 10
di certo tu lo sai, ma ricordo a tutti che sono in scadenza e che l'ultimo giorno di contrattazione è martedì prossimo![]()
buongiorno
non ho capito, se non supera 380/400 entro le 10 lo vedi a 160![]()
l0ho comprata perchè a 250 ho ed avevo un support...ovvio che ho mediato ed ovvio che appena si avvicina alla mia resi 380-400 valuto se chiudere
ma tieni d'occhio il support successive (160) che se non rimbalza subito a 400 vuole fare
380 è il tetto di un canale discendente di brevissimo ma la VERA resi è posta a 427-30 superata la quale NN chiudo nulla, altrimenti sono possibili tutti I tg al ribasso 250-160 e ultimo 22060
380 è il tetto di un canale discendente di brevissimo ma la VERA resi è posta a 427-30 superata la quale NN chiudo nulla, altrimenti sono possibili tutti I tg al ribasso 250-160 e ultimo 22060
Certamente sotto minimo di ieri!
No ora guardo sul sito per i Turbo!
Con chiusura daily sopra 22590 SI
Uscito
Ma quando dici 400 intendi 21400 ?
ok, ma "tutto questo entro le 10" intendi I primi?
Anche io dovrò fare lo switch al 99 per cento. Credo che lo farò verso metà della prossima settimana...per quanto riguarda i turbo BNP faccio notare lo scostamento di quotazioni tra quelli in scadenza il 18/12/2015 e i nuovi in scadenza il 18/3/2016
in pratica quelli di dicembre sottoquotano di parecchio rispetto a quelli identici di marzo
per me che dovrò fare lo switch tra quelli di dicembre e quelli di marzo sarà una bella in ... c..... u..... l .... a.....t......a.....
non ho dato l'isin (tu l'hai capito perchè le tradi e lo stesso Vinny)![]()