FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 38.0

Minkia qual, io sono stordito ma tu sei ermetico !
:)
Dici
"ma tieni d'occhio il support successive (160) che se non rimbalza subito a 400 vuole fare"

Se non rimbalza a 160 va a 400, ma io che devo capire ???? Che va sû ???
Ahahahahhaha

Con simpatia

scrivo di fretta, ma nello stesso messaggio avevo dato 400 come resi appena sopra...cmq non fa nulla.. il guaio è che purtroppo si è verificato quello che scrivevo e quindi adesso vediamo se tutto è rimandato alle 11
 
draghi come al solito inutile..il mercato vuole sentirsi dire una cosa sola QE!

bhè... di fatto lo ha detto... ha detto alla commissione che l'inflazione è bassa e che ci vuole più tempo...
tradotto... dobbiamo aumentare e allungare il QE.. ieri ha creato il bisogno... a dicembre lo soddisfa...
 
Mnnnnn mi pare strano.... come mai questa cosa da cosa dipende seconto te!?

Ti rispondo io Ste,

Come ho già spiegato altre volte, il MM si mantiene un margine di punti per poter manovrare, cioè pagando meno quando il mercato gli va contro da me calcolato in un 10% nel senso che, se il mib si muove di cento punti, lui te ne paga 9. Questo margine e tanto più alto 12/13/15% quanto più lontana è la scadenza del certificato.

Per cui a chi è obbligato a swicciare su quelli di marzo, consiglio di farlo all'ultimo momento tenendo presente che l'ultimo giorno di contrattazione di quelli scadenza dicembre è il 15/12
 
scrivo di fretta, ma nello stesso messaggio avevo dato 400 come resi appena sopra...cmq non fa nulla.. il guaio è che purtroppo si è verificato quello che scrivevo e quindi adesso vediamo se tutto è rimandato alle 11


Qual, tu e pochi altri qui dentro, avete la mia massima stima e considerazione, per questo mi permetto qualche battuta scherzosa.

Da quando vi leggo, finalmente riesco a chiudere le mie operazioni in gain. E detto questo credo di aver detto tutto.

Continuate cosî !
 
SP500 rema contro...
 

Allegati

  • UQxGpH2z.jpg
    UQxGpH2z.jpg
    119,5 KB · Visite: 11
Bnp non mi aggiorna la pagina dei turbo scadenza marzo 16 mi fareste la cortesia di linkarmela :bow:
 
Il dash mi porterà al manicomio... Ieri avevo lo stop oltre 11000 ed ho tremato oggi lo avevo abbassato a 10950 visto lo stress di ieri ed ho tremato ancora ora sembra voler assecondare il mio short. Follia!!!!
Ps complimenti a Cilla per le sue ultime utili analisi
 
a mio avviso dipende solo dall'incorporamento dell'effetto "stacco dividendi" sulla base della previsione degli stessi...nessuna truffa..

Da qui a marzo non c'è stacco di dividendi. Comunque il prezzo reale dei turbo è strike meno o più sottostante, il motivo della differenza del prezzo lo spiegato sopra.
 
Bnp non mi aggiorna la pagina dei turbo scadenza marzo 16 mi fareste la cortesia di linkarmela :bow:

Ciao, al momento te li sconsiglio perchè i turbo andrebbero usati per intraday o al massimo per pochi giorni.
Quelli con scadenza marzo sono ancora poco liquidi e quindi potresti rischiare di rimanere incastrato a meno di mettere ordini di vendita alla quotazione del MM.
 
BNP Paribas - Turbo Certificates su FTSEMIB
ADX / ADM – TS v. 3.xx – Livelli Intraday per il 12/11/2015

entrata su close candela oraria... se Denaro ha superato il livello indicato

ciao Xi,,posti i turbo long ..immagino tu sia ancora convinto del prossimo target sui 23000? io continuo a ritenere la situazione molto pericolosa..e i gap non mi lasciano tranquillo!!
 
se risupera I 250 adesso no, ma sono scocciato di non aver chiuso le call a 370 dove avevo il tetto e ci è arrivato.

adesso il tetto passa per I 300

ora x le 11 c'è la possibilità di testare i 300..?
 
ciao Xi,,posti i turbo long ..immagino tu sia ancora convinto del prossimo target sui 23000? io continuo a ritenere la situazione molto pericolosa..e i gap non mi lasciano tranquillo!!

no, non sono convinto...

ma... il TS di medio lungo ora è FLAT
e sopra l'entry long torna long anche il medio lungo....

mentre x lo short di medio lungo è ancora presto... (sotto 21.847,36 )
 
Indietro