FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 39.0

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sera... io sono a mangiarmi le mani per essere uscito a 16.16 dal leva 7... ma oggi non avevo proprio tempo di seguire.. ovviamente salito oltre i 18 euro..
avevo lasciato ordine boost wti 3x a 3euro (metà posizione.. caricato a 3,90 e 2,70 pmc 3,30 avrei portato il pmc a 3,6 ma liquidato metà posizione che inizia a diventare pesantuccia) prezzo max odierno 2,995.. 2,995...2,995..

ma, domanda profana, che strumenti usate per tradare oltre le ore 18???

i future
 

sono strashort mib e eurostoxx

finita la festa x i long:mad:

perchè ora deve rompere 42 per accelerare al ribasso

Dai che domani mattina ci fa regalo pure Dax!! OK!

semplicemente a fronte della minaccia di una bomba su una ambulanza -
a una partita amichevole germania olanda annullata -
all'apprensione di decine di famiglie che vedono in pericolo i propri cari -
ma vi rendete conto della vostra meschinita'?
ma dio mio ma chi siete Voi? fatemi capire ..fateci capire KO!KO!KO!
al momento sono semplicemente disgustato :wall::wall:
 
Cmq c'è da dire che sei stato bravo Stratego a longare a 43 e raddoppiare a 46,5 OK!
In questo caso avrei dovuto essere più lesta io a chiudere sul supporto almeno una posizione ma quando ho margine di gain preferisco usare il trailing anche se so che limita e rosicchia parecchio

Entrata terza tranche a 2050. Messo target profit per tutti a 2057,25
poi vedo se modificarlo al ribasso.
 
Apperò Stratego ora sei long da 43 da 46.5 e da 50 :eek: Dicci dove ti chiudi!!
 
Credevo che lo sp500 chiudesse hai minimi, ma sembra di no.
Mah...Stai a vedere che domani wall street sale ancora..!
 
semplicemente a fronte della minaccia di una bomba su una ambulanza -
a una partita amichevole germania olanda annullata -
all'apprensione di decine di famiglie che vedono in pericolo i propri cari -
ma vi rendete conto della vostra meschinita'?
ma dio mio ma chi siete Voi? fatemi capire ..fateci capire KO!KO!KO!
al momento sono semplicemente disgustato :wall::wall:

:confused:,io ho visto in usa il reverse che hanno fatto
 
semplicemente a fronte della minaccia di una bomba su una ambulanza -
a una partita amichevole germania olanda annullata -
all'apprensione di decine di famiglie che vedono in pericolo i propri cari -
ma vi rendete conto della vostra meschinita'?
ma dio mio ma chi siete Voi? fatemi capire ..fateci capire KO!KO!KO!
al momento sono semplicemente disgustato :wall::wall:

Io te l'ho già detto che te devi farti vedere da uno bravo! Secondo te noi siamo qua a sperare che succeda un altra carneficina per gioire? Mi chiedo come ti permetti di dire certe cose! Adesso devo mettermi long per solidarietà se vedo short ma fammi il piacere!!
 
Con questa chiudo notte
 
Io te l'ho già detto che te devi farti vedere da uno bravo! Secondo te noi siamo qua a sperare che succeda un altra carneficina per gioire? Mi chiedo come ti permetti di dire certe cose! Adesso devo mettermi long per solidarietà se vedo short ma fammi il piacere!!

io non dico .. riporto e manco tutto cio' che tu hai scritto ..
ma il lumino di ieri mattina da te postataci ..
e leggendoti non + tardi di 36 ore dopo --
che dire? disgusto? .. e ora tu dormi tranquilla? sistemata te
sistemata tutti? e perche' coinvolgi altri? in fin dei conti il lumino
solo te l'hai postato
 
Come vedi il nostro indice?

Siamo Long?
 
La vedo così :D

kPy0s2.jpg


Stanno un pò esagerando ma ci sta :cool:
 
io non dico .. riporto e manco tutto cio' che tu hai scritto ..
ma il lumino di ieri mattina da te postataci ..
e leggendoti non + tardi di 36 ore dopo --
che dire? disgusto? .. e ora tu dormi tranquilla? sistemata te
sistemata tutti? e perche' coinvolgi altri? in fin dei conti il lumino
solo te l'hai postato

scusate ora sicuramente si arriverà ad un punto dove i mercati avranno raggiunto una loro maturità e chi manipola il gioco o per lo meno ha la possibilità di dare il "LA" ad un movimento ribassista non attende altro , e vengo al dunque ,ora dopo gli attentati in francia anche i mercati hanno risposto solidali e hanno recuperato , ma immaginatevi se per disgrazia dovesse accadere una cosa del genere negli stati uniti d'america( speriamo che non accada mai ) , starebbe ad indicare che il confronto con gli estremisti islamici del'ISIS non ha piu confine è globale e potrebbe colpire tutti in ogni luogo sai come crollerebbero tutti i mercati per il panico :(:(:( quindi penso che bisognerà fare molta attenzione con posizioni multi day
 
dunque sp ha difeso con i denti la zona 44-45 bucandola più volte ma facendo close orarie sempre sopra. a ne bib è che abbiano convinto molto. secondo me ci sono due livelli da guardare max di oggi e minimo di ieri...la rottura di uno dei due liveli farà da detonatore per un forte movimento. anche la rottura del minimo di oggi farebbe scricchiolare un poco il quadro rialzistaanche se poi livellone ciave è 1998/2000
 
scusate ora sicuramente si arriverà ad un punto dove i mercati avranno raggiunto una loro maturità e chi manipola il gioco o per lo meno ha la possibilità di dare il "LA" ad un movimento ribassista non attende altro , e vengo al dunque ,ora dopo gli attentati in francia anche i mercati hanno risposto solidali e hanno recuperato , ma immaginatevi se per disgrazia dovesse accadere una cosa del genere negli stati uniti d'america( speriamo che non accada mai ) , starebbe ad indicare che il confronto con gli estremisti islamici del'ISIS non ha piu confine è globale e potrebbe colpire tutti in ogni luogo sai come crollerebbero tutti i mercati per il panico :(:(:( quindi penso che bisognerà fare molta attenzione con posizioni multi day

ma veramente negli stati uniti è successo qualcosa un poco più grave con 4 aerei dirottati palazzi abbattuti e morti che si contano per migliaia non centinaia.
 
Indietro