FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 39.0

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
1.png
 
ehi black dang -i ragazzi mi segnalano che tu un consiglio x me
posto avevi ... se cortesemente vuoi ripetercelo ....
 
wiseman

Mio contributo: Per il giorno 25/11/2015
Buongiorno.
Rientrato, per un po' sarò a tempo pieno con Voi.
Non ho letto tutti i messaggi passati, ma solo le ultime pagine.
Passiamo alle cose serie:
X oggi ho 22090/105 che è importante, secondo me, per capire cosa il mercato vuole fare, se superato (Non credo) possiamo avviarci a 22295 e successivamente a 22475/22500
che potrebbe essere massimo di giornata con estensione eventuale fino a 22595.
Al ribasso invece 21885/920 dobbiamo vedere cosa succede quasi subito, se lasciata, questa area ci porterà questa volta quasi sicuramente a 21565/75 e poi se volesse fino a 21415.
In bocca al lupo.
FIBL5 - SHORT da 22150
FIBC6 - LONG da 22080
I dati contenuti nei miei post non costituiscono attività di sollecitazione
del pubblico risparmio da parte mia. Sono da considerarsi SOLO per scopi
informativi.
Ho ancora aperte queste 2 posizioni, desidero chiudere il LONG per rimanere short, penso a 22090/105 ma lo vedrò sul campo.
 
Buongiorno

Potrei dire… la “P” volumetrica ha colpito ancora. La configurazione con quella forma rappresenta quasi sempre una distribuzione, che solo un eventuale gap up il giorno seguente può disinnescare, gap up che non è avvenuto, anzi abbiamo lasciato un lap down.

Ho già sintetizzato ieri pomeriggio il movimento iniziale, mi limito a confermare che il mancato mantenimento dei 21950 ha comportato l’inevitabile discesa colmando il “vuoto” volumetrico ed arrivando a 21840.

Y6URQz.jpg


Fibonacci, fibonacci, fibonacci, ancora una volta i livelli trovano ottimi punti di inversione, soprattutto se comparati con i livelli delle masse volumetriche e se corrispondenti anche a trend dinamiche meglio ancora, come questa sul daily del canale nero

d0Gwhs.jpg


Grafico daily aggiornato, siamo nuovamente fuori dall’area di compressione, abbiamo chiuso sotto la mm54, ed ad un passo dalla rottura dalla trend verde dei max 2009-2014.

48btjB.jpg


Inutile nascondere che il quadro è peggiorato, alla luce del movimento anche degli altri indici, dax ed eurostoxx, le cui divergenze su macd e cci del daily pare stiano facendo il loro mestiere. USA che giocano una partita a parte, soprattutto in vista dei giorni di festività che li aspetta, difficile arrivare al “Giorno del ringraziamento” con cali vistosi e pesanti.

La chiusura al limite dei 21950 lascia un piccolo spiraglio per un eventuale rimbalzo per la giornata di oggi, molto dipenderà dall’apertura, sotto i 21950 potrebbe rappresentare un pericolo per un eventuale tentativo di ricercare il minimo, sopra è necessario vi sia una chiusura di candela a 15/30 minuti, oltre i 22020 per tentare un recupero verso i 22145 prima, dove importantissimo sarebbe chiudere l’ora sopra tale livello ed eventualmente i 22240 poi con eventuale chiusura lap a 22260. Oltre solita resistenza a 22340.

Ovvio che al ribasso una rottura del minimo di ieri, condurrebbe verso i 22740, rotti i quali la direzione sarebbe poi la chiusura gap a 22525, ma non credo che tutto ciò avvenga oggi (mai dire mai), rimanderei a domani con mercati USA chiusi. L’eventuale formazione di un nuovo minimo settimanale rispetto alla scorsa settimana, servirebbe per la conferma di un paio di teorie di medio periodo.
 
X4-TS – INDICI – Chiusura - 24/11/2015

 
ops,scusate ho salutato di là

buongiorno a tutti...:)
 
NOTA BANCA


il conto on line in questo momento se selezionata la sezione investimenti risponde:

Nessun rapporto abilitato per la funzione selezionata.

AZIONI DISPONIBILI:
per tornare alla homepage clicchi qui
 
CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 25/11/2015


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
NOTA BANCA


il conto on line in questo momento se selezionata la sezione investimenti risponde:

Nessun rapporto abilitato per la funzione selezionata.

AZIONI DISPONIBILI:
per tornare alla homepage clicchi qui

Ti do un consiglio: scritto come fai tu non serve a niente e a nessuno, nemmeno a te.

Scrivi chiaramente il nome della banca, vedrai che a forza di leggere lamentele LEGITTIME da parte dei suoi clienti si daranno una mossa!

Sfruttate la potenza dei Forum e dei social in generale, tutte le aziende temono le critiche online...fatevi furbi!

:)
 
X4-TS – V. 2.9.1 – MATERIE PRIME – Chiusura - 24/11/2015

 
NOTA BANCA


il conto on line in questo momento se selezionata la sezione investimenti risponde:

Nessun rapporto abilitato per la funzione selezionata.

AZIONI DISPONIBILI:
per tornare alla homepage clicchi qui

unicredit...ogni volta che devo fare gli f24 lo fa pure a me:D
 
BNP Paribas - Turbo Certificates su FTSEMIB
ADX / ADM – TS v. 3.xx – Livelli Intraday per il 25/11/15

entrata su close candela oraria... se Denaro ha superato il livello indicato
 

Allegati

  • adx-turbol.jpg
    adx-turbol.jpg
    51,3 KB · Visite: 227
...

Ovvio che al ribasso una rottura del minimo di ieri, condurrebbe verso i 22740, rotti i quali la direzione sarebbe poi la chiusura gap a 22525, ma non credo che tutto ciò avvenga oggi (mai dire mai), rimanderei a domani con mercati USA chiusi. L’eventuale formazione di un nuovo minimo settimanale rispetto alla scorsa settimana, servirebbe per la conferma di un paio di teorie di medio periodo.

suppongo intendessi dire 21740 e 21525, giusto?
 
21950 ha retto in apertura con la chiusura lap up e di nuovo su
ci sono spazi per salire fino a 22270 cash
 
buondì a tutti,

il lap up che dicevo ieri sera c'è stato, piccolo e subito riassorbito.
ora siamo di nuovo sui max di seduta ma non mi sembra che il mercato abbia gran voglia di fare sfracelli.
si sta creando un minicanale di brevissimo da ieri pom, leggermente inclinato al rialzo, la cui base pressappoco coincide con la solita traslata bassa del canale che ha tenuto ieri e che attualmente passa a 21860.
la parte alta è invece sui livelli attuali, da monitorare
 
Indietro