FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 40.0

...senza che me ne vogliano tutti gli altri.... ma MADE e MASSI sono I miei preferiti...sono l'uno l'antitesi dell'altro...FAVOLOSI!!!:clap::clap:
:clap::clap::clap:

forse un giorno scopriremo che sono le 2 personalità della stessa persona :)
 
chiusa anche questa adesso vado a pranzo a dopo...
FESX1215 02/12/2015 3.494,00 3.489,00
 
Se è questo è il rally di natale sarà un natale triste il ftsmib manco i 23000 ha ripreso..e domani parla draghi..:(

Qua c'è il rischio che ci rompano tutte le Palline di Natale!!! Skianto contro l'albero :D


PS: okkio che ENI ha appena finito pullback
 
Per GAMMA:
ti rispondo qui perchè avevo fatto spazio nei mp ma è di nuovo pieno...


per me sei TROOOOOPPPO basso (anche se il minimo storico è a quell prezzo non credo che ci arrivi (almeno oggi) il minimo relative è 15 da mesi
 
non è che hai usato un tono molto "allineato" alla conclusione "imho"...

però mi fa piacere che tu sia così sicuro che si salirà (e immagino anche molto per preoccuparti addirittura dei risparmi di qual :))

il mercato per ora non è d'accordo con te, perchè se ci fosse sicurezza che domani si salga...si salirebbe già da oggi ;), specialmente dopo il -0,6% di ieri..

il mio short per ora è in gain di poco...ma nonostante le tue certezze non lo chiudo :):):)

tanto per condire la tua view così sicura, con qualche numero..quali sono le tue posizioni? su che strumento? con quali target? dove pensi chiuderemo oggi? e domani?

perchè io non ho le tue stesse certezze (per arrivare ad usare certe parole con qual, uno dei mostri del 3d) e sono pronto ad ascoltare anche le views degli altri :)

non ho certezze ....ho detto solo ...in sintesi ..chi si accontenta gode...nel senso che puo comunque chiudere lo short meglio che a 22850 22800..22700... vicino a 22600...senza rischiare il 22500..se poi non arriva.
 
e accidenti a me che alle 11,20 presa dalla paura ho aperto anche il long da 22701:wall:

IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO
 
Per GAMMA:
ti rispondo qui perchè avevo fatto spazio nei mp ma è di nuovo pieno...


per me sei TROOOOOPPPO basso (anche se il minimo storico è a quell prezzo non credo che ci arrivi (almeno oggi) il minimo relative è 15 da mesi

grazie... ogni tanto devi fare pulizia dei messaggi :D
 
e accidenti a me che alle 11,20 presa dalla paura ho aperto il long da 22701:wall:

IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO

...ma cicetta...avevo scritto che fino a 720 era sh...perchè non attendevi almeno il superamento? poi anche Xi alle 12 ha scritto che nn è entrato il long...:kisss:
 
non ho certezze ....ho detto solo ...in sintesi ..chi si accontenta gode...nel senso che puo comunque chiudere lo short meglio che a 22850 22800..22700... vicino a 22600...senza rischiare il 22500..se poi non arriva.

mi dici i tuoi target? dato che parlavi di "tavanata" immagino che pensi si salirà molto...
quanto? e quando pensi di raggiungerli? che posizione hai preso? con che pmc?

giusto per dare qualcosa di più oggettivo del parlare di tavanate e di deal manifestamente sbagliati, anche se l'operazione è pienamente in the money..le operazioni sbagliate sono ben altre..
 
...ma cicetta...avevo scritto che fino a 720 era sh...perchè non attendevi almeno il superamento? poi anche Xi alle 12 ha scritto che nn è entrato il long...:kisss:

hai ragione qual...
a dir la verità io vi leggo tutti ma.... poi come al solito mi spacco la testa contro il muro da sola....:D

vero...vi leggo...vi seguo...ma mi sto tarando un mio modus operandi tutto mio...
detto questo dopo quelle due belle candele ho detto ...ma vuoi vedere che oggi non ho capito 'na mazza????????????????:D

ora....se guardo le cose sul lungo (3 4 5 ore la mia visione é sempre short, confermata poi dal 5 ore proprio poco fa...)...e la mia convinzione é che riuscirò a uscire dallo short (non in perdita) ma non so se riuscirò con il long

MONITORO e stoppo all'occorrenza

IMHO
 
...senza che me ne vogliano tutti gli altri.... ma MADE e MASSI sono I miei preferiti...sono l'uno l'antitesi dell'altro...FAVOLOSI!!!:clap::clap:
:clap::clap::clap:

Si, concordo !

Però sul rally è difficile non dargli ragione... A meno che non facciano 1000 punti in su tutti fra oggi e domani, sto rally è abortito prima di iniziare...


Se poi di attua il diamante di STE, per vedere il rally dobbiamo girare sottosopra i grafici...
 
hai ragione qual...
a dir la verità io vi leggo tutti ma.... poi come al solito mi spacco la testa contro il muro da sola....:D

vero...vi leggo...vi seguo...ma mi sto tarando un mio modus operandi tutto mio...
detto questo dopo quelle due belle candele ho detto ...ma vuoi vedere che oggi non ho capito 'na mazza????????????????:D

ora....se guardo le cose sul lungo (3 4 5 ore la mia visione é sempre short, confermata poi dal 5 ore proprio poco fa...)...e la mia convinzione é che riuscirò a uscire dallo short (non in perdita) ma non so se riuscirò con il long

MONITORO e stoppo all'occorrenza

IMHO

se stai sperimentando il tuo metodo è giusto che fai quello che ti dice...scusami ;)
 
Si, concordo !

Però sul rally è difficile non dargli ragione... A meno che non facciano 1000 punti in su tutti fra oggi e domani, sto rally è abortito prima di iniziare...


Se poi di attua il diamante di STE, per vedere il rally dobbiamo girare sottosopra i grafici...

da ieri nessuno si fida a fare la prima mossa, oggi poi gli scambi sono ridicoli sia sui sottostanti titoli che sui derivati....
partiranno tutti assieme improvvisamente...
 
Indietro