FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 40.0

da ieri nessuno si fida a fare la prima mossa, oggi poi gli scambi sono ridicoli sia sui sottostanti titoli che sui derivati....
partiranno tutti assieme improvvisamente...

che domani draghi ampli il qe è scontatissimo..pure i dati del rallentamento incidono pertanto è sicuro. E questa sicurezza che non si capisce perchè non si sia riversata sul mercato...volete dirmi che 22600 e gia un max?
 
buongiorno...commento della seduta mattutina : BOHHHHH

i futures nella notte e fino ad adesso si son mossi di pochissimi punti io ho notato che di solito quando fanno così significa che parte un forte movimento direzionale.. quello che mi lascia perplesso è l'europa debole nonostante la close sostenuta di ieri degli USA...stamattina appena hanno aperto hanno venduto. ieri sera dicevo che la regressione su sp orario aveva dato segnale Long , adesso sul dax ha dato lo short. mah perplesso ero e perplesso rimango. ci sono aluni segnali di debolezza che a forza di stare sui grafici prima o poi saranno fastidiosi.
 
se stai sperimentando il tuo metodo è giusto che fai quello che ti dice...scusami ;)

non devi chiedermi scusa...
il fatto é che io sono mooooolto indietro rispetto a voi con l'analisi tecnica, i grafici etc etc etc etc

sto usando questa cosa e mi trovo bene e poi altra cosa...mi sono riscoperta come scalpista x cui preferisco aprire e chiudere più volte (ieri ad es. ho shortato il mib 4 volte) piuttosto che usare altri strumenti che comunque (mea culpa) non conosco ancora
 
Infatti sono in partenza....:censored:

fa parte della melina e delle finte per ingannare la massa dei trader.stiamo comunque facendo doppio minimo con ieri....la prudenza direbbe di chiudere e monetizzare per chi e in gain.
imho
:yes::yes:
 
Buongiorno a tutti

Ieri siamo giunti quasi...quasi...a rompere il max del 23/10, sono in attesa di capire se avranno la forza di romperlo o meno entro domani, in quel caso valuteremo forza e potere di convincimento del Draghetto.

Al momento rimaniamo qui dentro nei 60 minuti

cibptE.jpg


AiT9De.jpg


Con una rottura della super trend dopo giorni di long, ed oggi ha fatto un pullback del canale viola, il che tecnicamente mi chiama un ribasso maggiore rispetto a ieri, con possibile accellerazione sotto i 22540.

Nei 15 conferma a quanto sopra con rottura della strend dopo i continui test di questi minuti.

Tw3V1M.jpg


Ambasciator non porta pena e fermo restando che domani potrebbe succedere tuttooooo
 
buongiorno a tutti :)

io sono tentato

S&P 500 Turbo Short NL0011511308

ma ora no; dopo draghi si :yes:
 
hai ragione qual...
a dir la verità io vi leggo tutti ma.... poi come al solito mi spacco la testa contro il muro da sola....:D

vero...vi leggo...vi seguo...ma mi sto tarando un mio modus operandi tutto mio...
detto questo dopo quelle due belle candele ho detto ...ma vuoi vedere che oggi non ho capito 'na mazza????????????????:D

ora....se guardo le cose sul lungo (3 4 5 ore la mia visione é sempre short, confermata poi dal 5 ore proprio poco fa...)...e la mia convinzione é che riuscirò a uscire dallo short (non in perdi ta) ma non so se riuscirò con il long

MONITORO e stoppo all'occorrenza

IMHO

Hai imparato da RAZZI (modus operandi tutto mio veramente lui dice tutto tuo):D:D
 
qual...mannaggia a te...la potevi chiudere a 660-600...e ti sei voluto incaponire a guadagnare di più...guarda che fine hai fatto? dopo questa tavanata come fai? :):):):):):)

scherzi a parte...chiudi?
 
uffa... non partirà mica l'entry short?
 

Allegati

  • 2015-12-02 13_33_30-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    2015-12-02 13_33_30-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    95,7 KB · Visite: 267
Setup.... soddisfatto nella sua misura minima!

Non si scherza con i setup! ;)
 
Azz ... Ste abbiamo scritto la stessa cosa allo stesso orario... Comincio a preoccuparmi
 
Indietro