FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 40.0

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Buongiorno
effettivamente appare up, anche per la salita dal supporto

Però però...a pelle sembra tutto fragile... in campana!
 
come ho già detto di là, abbiamo spazio di salita fin a 22270, confermato dal fatto che i 21950, indicato supporto ieri, ha retto anche alla chiusura del lap up di stamattina

ovviamente se dovesse mollare 21950 si invalida il mio ragionamento

Mi sembrano tantini i 22270...però chissà, sicuro oggi giornata importante, con la chiusura di wally domani si decide già oggi la settimana...e fra poco i dati italiani :)
 
Un saluto a tutti gli amici.

Maestro xinian hai i valori della turbo?

Grazie
 
quanto dicevo prima
la rottura di una delle due TL confermerà i movimenti
 

Allegati

  • Senza titolo.jpg
    Senza titolo.jpg
    107,6 KB · Visite: 12
buongiorno, a tutti ragazzi e buoni gains OK!
 
:mmmm: ciao Xin, un paio di giorni fa avevi dato long dal 23/11 per il corn, ma sulla tabella degli indici lo vedo flat...mi spieghi per favore?
 
alle 10, son partiti i long turbo? di xin
 
al solito UNICREDIT è bloccato, ma ho parlato in filiale e mi passeranno gli ordini loro... è uno scifo, ma andiamo oltre


mie resi 22080 superata la quale c'è 160 e poi 250-300

buonagiornata a tutti ed un bacino alle signore
 
Indietro