FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 40.0

al solito UNICREDIT è bloccato, ma ho parlato in filiale e mi passeranno gli ordini loro... è uno scifo, ma andiamo oltre


mie resi 22080 superata la quale c'è 160 e poi 250-300

buonagiornata a tutti ed un bacino alle signore

Buongiorno Qual;)
 
al solito UNICREDIT è bloccato, ma ho parlato in filiale e mi passeranno gli ordini loro... è uno scifo, ma andiamo oltre


mie resi 22080 superata la quale c'è 160 e poi 250-300

buonagiornata a tutti ed un bacino alle signore

grazie :bow: e buongiorno a te
 
al solito UNICREDIT è bloccato, ma ho parlato in filiale e mi passeranno gli ordini loro... è uno scifo, ma andiamo oltre


mie resi 22080 superata la quale c'è 160 e poi 250-300

buonagiornata a tutti ed un bacino alle signore

Buongiorno a tutti.

Qual, sai della mia simpatia quindi quello di seguito te lo dico con affetto.

La call 24000 è sempre ferma al prezzo di ieri mentre il turbo che ti avevo segnalato che io ho comprato a 110 ora lo pagano a 133. Pensaci.

Ciao
 
al solito UNICREDIT è bloccato, ma ho parlato in filiale e mi passeranno gli ordini loro... è uno scifo, ma andiamo oltre


mie resi 22080 superata la quale c'è 160 e poi 250-300

buonagiornata a tutti ed un bacino alle signore

e siamo a 22160...vediamo di superarla :)
 
eustoxx giornaliero area entry sh 3446 3452, meglio52
 

Allegati

  • zx1.jpg
    zx1.jpg
    109,9 KB · Visite: 239
al solito UNICREDIT è bloccato, ma ho parlato in filiale e mi passeranno gli ordini loro... è uno scifo, ma andiamo oltre


mie resi 22080 superata la quale c'è 160 e poi 250-300

buonagiornata a tutti ed un bacino alle signore

buongiorno Qual...concordo con i tuoi livelli
 

Allegati

  • fibsp30251115.jpg
    fibsp30251115.jpg
    178,9 KB · Visite: 12
Buongiorno a tutti.

Qual, sai della mia simpatia quindi quello di seguito te lo dico con affetto.

La call 24000 è sempre ferma al prezzo di ieri mentre il turbo che ti avevo segnalato che io ho comprato a 110 ora lo pagano a 133. Pensaci.

Ciao

si, sono a 3 in compera da ieri e non lo faro,,,vediamo di mediare a 35 perchè se parte sopra I 500 (non oggi ovvio) arriva a 65.

Ma se mi dai l'isin vedo di prendere qualcosa anche sulla tua ;) grazie come sempre
 
Grazie purtroppo sono impegnato su altro in questo momento e non seguo.
 
alle 10, son partiti i long turbo? di xin

no.. era ancora sotto l'entry...
rimandato alle 11.00

ma a vedere come è salito dopo.. direi che si può rischiare di anticipare...
se scende un attimo
 
si, sono a 3 in compera da ieri e non lo faro,,,vediamo di mediare a 35 perchè se parte sopra I 500 (non oggi ovvio) arriva a 65.

Ma se mi dai l'isin vedo di prendere qualcosa anche sulla tua ;) grazie come sempre

nl0011510508
 
Buongiorno a tutti.

Qual, sai della mia simpatia quindi quello di seguito te lo dico con affetto.

La call 24000 è sempre ferma al prezzo di ieri mentre il turbo che ti avevo segnalato che io ho comprato a 110 ora lo pagano a 133. Pensaci.

Ciao
uscito sulla stessa a 0.1340 con metà del pacchetto. Sai ieri mi son preso un po' di paura ed essendo dentro da 0,129 ho portato a casa un po di guadagno_OK!
 
qualche view sul dax please? :)
 
siamo tornati a testare dal basso la famosa TL rialzista dai minimi del 16 cm, bucata ieri.
per me livello topico per il prosieguo di seduta
 
Indietro