FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 42.0

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sta a vedere che con i dati sul pil ci mandano a stendere...e gli usa oggi si inventano qualcosa e vanno verdi ma tanto a noi che ce frega...rossi forever
 
tanto per parlare questa la strategia operative di oggi di DEFENDI (ho fatto copia incolla)


Strategia operativa intraday.Short su rimbalzo verso 22.570-22.580 con target a 22.450-22.430 prima, a 22.350-22.330 poi e attorno a 22.200-22.180 poi. Stop a 22.710. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi


ma che film ha visto??????????????????????:eek::eek::eek::eek:

oggi mi da l'idea di una lunga e lenta agonia iniziata verso le 10 ....non so i livelli ma i tf di lungo (3-4 -5 ore non accennano un'inversione) l'orario poi é proprio brutto brutto brutto
 
up? ti ricordo che ieri a mercati chiusi ha fatto -6 mentre alle 17,30 era 38,4 adesso fa 37.9...tanto up nn mi pare
Si, hai ragione ma l'indice odierno, da +0,70% per il greggio e + 1% il brent
 
ma che film ha visto??????????????????????:eek::eek::eek::eek:

oggi mi da l'idea di una lunga e lenta agonia iniziata verso le 10 ....non so i livelli ma i tf di lungo (3-4 -5 ore non accennano un'inversione) l'orario poi é proprio brutto brutto brutto

abbiamo 21630 e 21313
 
Io non opero più... Rischiamo di farci male...

Il gap non lo avevamo chiuso neanche durante gli attacchi terroristici.... Lo stiamo facendo oggi in giornata di festa e senza volumi... Bah...

è giusto perchè senza volumi che non bisogna preoccuparsi più di tanto.

Quando oggi entrano in campo i bois di wally ribaltano tutto:D:D
 
Buongiorno a tutti :)
Vedo un possibile bottom a 21580/21600 dove proverò un long...ci sarebbe poi poco più sotto il gap da chiudere...ma mi sembra troppo telefonato..
 
non è che non te lo voglia dare è che è fuori prezzo e scade fra 2 gg e poi mi sento responsabile come è successo con wilsen...


poi fai tu.


IT0005015380

ma non è martedì 15 l'ultimo giorno di contrattazione?

PS. entrato su banca carige a 1,25 in ottica di accumulo.
 
a sto punto per la g. di m.....un pil sotto è la ciliegina
 
l'ultima trance presa a 20 (non ne prendo piu perchè se scende ancora vado in trance io...

ps: potrebbe essere un supporto valido 21660...se lo rompe non c'è spesa per me
 
scusate....chiedo... se si può avere risp ovviamente...

ieri non ho seguito....per chi é andato long over l'avete aperta x il doppio minimo a 21950 circa?
 
Buongiorno a tutti :)
Vedo un possibile bottom a 21580/21600 dove proverò un long...ci sarebbe poi poco più sotto il gap da chiudere...ma mi sembra troppo telefonato..

ciao cilla, bentornata :)
 
Indietro