FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 42.0

è solo una mera questione psicologica...

se torna su a quel punto fai gain e recuperi la minus... (l'unica cosa è che se prendi leve più distanti la leva è minore e recuperi meno...)

ci rimetti un pò di commissioni e lo spread denaro-lettera.
Ma quando il rischio di arrivare allo strike è importante, credimi non è nulla a confronto ;)

SI, ne so qualcosa, settimana scorsa ho venduto un turbo a 21050 e non è stato bello!!!

ora ne ho un altro a 20000 speriamo bene.
 
Buongiorno

Ciao, sono Long da 21170, un pò tardi ma sono leggermente confidente ...
 

Allegati

  • 14122015_MINI_WEBANK.jpg
    14122015_MINI_WEBANK.jpg
    86,6 KB · Visite: 12
stoxx oggi, open in gap
zona resistenza 3230/42

tenendo conto dei fibbonacci sul movimento della discesa abbiamo 50% a 3229 e 61% a 3239

sono sh a media 3235, target a vista..
stop profit se ripassa i 3230/31
 
Buongiorno a tutti.

e l'ultimo, per favore, posti qui quando cambia in 43.0 altrimenti come l'altra violta sto tutto il giorno qui a rileggere gli stessi messaggi.
eheheheh
grazie.
 
è solo una mera questione psicologica...

se torna su a quel punto fai gain e recuperi la minus... (l'unica cosa è che se prendi leve più distanti la leva è minore e recuperi meno...)

ci rimetti un pò di commissioni e lo spread denaro-lettera.
Ma quando il rischio di arrivare allo strike è importante, credimi non è nulla a confronto ;)

MA a questo punto non conviene per chi ha il turbo 20500 aspettare che scada il 18 mi pare e comprarne uno a scadenza marzo 2016? se lo lascio scadere lo liquidano all'ultimo prezzo di riferimento del ftsmib?

ciao, ma facendo lo switch perdi cmq il loss in essere giusto??

SI, ne so qualcosa, settimana scorsa ho venduto un turbo a 21050 e non è stato bello!!!

ora ne ho un altro a 20000 speriamo bene.

:wall::wall:

quando lascerete perdere i turbo bnp sará sempre troppo tardi:yes:
 
Buongiorno a tutti.

e l'ultimo, per favore, posti qui quando cambia in 43.0 altrimenti come l'altra violta sto tutto il giorno qui a rileggere gli stessi messaggi.
eheheheh
grazie.

ok! spostatevi tutti nel nuovo 3d OK!
 
MA a questo punto non conviene per chi ha il turbo 20500 aspettare che scada il 18 mi pare e comprarne uno a scadenza marzo 2016? se lo lascio scadere lo liquidano all'ultimo prezzo di riferimento del ftsmib?
Buongiorno ragazzi,
in rif a questo post, vi dico quel che mi sta accadendo.
Ho un certificato turbo che è scaduto venerdì', e l'ultimo giorno di contrattazione, sarà il 16.
Ora sono nella condizione, che il certificato non fa prezzo, e l'eventuale liquidazione sarà effettuata con il prezzo di chiusura del 16.
Vi assicuro, che non poter decidere l'operazione da effettuare non è molto piacevole, anche perché da qui al 16, potrebbe anche annullarsi.
Ecco, imparata un'altra cosa !!
Sto beste,mm ando in turco !!!
passiamo di qua
http://www.finanzaonline.com/forum/...emib-e-altri-indici-materie-prime-43-0-a.html
 
Ultima modifica:
:wall::wall:

quando lascerete perdere i turbo bnp sará sempre troppo tardi:yes:

ciao DANG io ho in long sia i lev7 che i turbo, vediamo chi mi ripagherà meglio...

poi lo strumento che uno usa vale poco, l'importante è stare dalla direzione giusta ed io ora non lo sono....
 
Buongiorno ragazzi,
in rif a questo post, vi dico quel che mi sta accadendo.
Ho un certificato turbo che è scaduto venerdì', e l'ultimo giorno di contrattazione, sarà il 16.
Ora sono nella condizione, che il certificato non fa prezzo, e l'eventuale liquidazione sarà effettuata con il prezzo di chiusura del 16.
Vi assicuro, che non poter decidere l'operazione da effettuare non è molto piacevole, anche perché da qui al 16, potrebbe anche annullarsi.
Ecco, imparata un'altra cosa !!
Sto beste,mm ando in turco !!!
passiamo di qua
http://www.finanzaonline.com/forum/...emib-e-altri-indici-materie-prime-43-0-a.html


ciao, a quale certificato ti riferisci?
 
SULLO STOX short da 3242
stop pari o profit ora, accelazione al ribasso sotto 3230 :D

ci sono numerosi livellli sotto da battere prima di sera, se ci arrivano sarebbe un discreto gruzzoletto.
 

Allegati

  • zx2.jpg
    zx2.jpg
    113,4 KB · Visite: 258
Indietro