FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 44.0

FTSEMIB - Sentiment per la prossima settimana

  • LONG

    Voti: 36 39,6%
  • FLAT

    Voti: 15 16,5%
  • SHORT

    Voti: 40 44,0%

  • Votanti
    91
non mi pare abbia forza...

per inciso porto tutte le calls (20500) over senza copertura... stasera ci sono tante cose compreso il vertice onu con la Cina per la corea ed il Fomc mi copro domain semmai.

scusa Qua , a che ora e' il FOMC ? A mercati USA aperti ? grazie
 
scusa Qua , a che ora e' il FOMC ? A mercati USA aperti ? grazie

in nrealtà non c'è il fomc, vengono resi noti i verbali dell'ultima riunione.
alle 20

piuttosto, ma chi ci ha capito qualcosa sui date delle scorte di petrolio???
io ero a fare il befano...:o
 
Juve Verona 3-0 (che è la bella notizia di oggi)...!!!
Ho incrementato il lev 7 long.....:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Indipendentemente dal decay il trucco per uscirne vivi quasi sempre è una sufficiente capitalizzazione e cercare di mediare sui supporti......:bow::bow::bow::bow:
Se uno ci riesce è OK!OK!OK!OK!
Altrimenti soffrire.....
Ma chi "non risica non rosica"..:cool::cool::cool::cool::cool:
 
Domani come la vedete? Si scende sotto 20000 da subito o c'è speranza di recupero per i long? Io sono long sul crudo da 35.2 e sul nostrano da 20500
 
ok chiuso tutto a 20480
 

Allegati

  • 2016-01-06 17_22_31-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    2016-01-06 17_22_31-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    85,3 KB · Visite: 308
ok dai chiuso a 10220 long dax da 10180 domani lo riguardo
 
Domani come la vedete? Si scende sotto 20000 da subito o c'è speranza di recupero per i long? Io sono long sul crudo da 35.2 e sul nostrano da 20500

gli altri indici stanno recuperando, DJ sopra i 17000, SP sopra i 2000, EUSTOXX sopra i famosi 3134, Dax sopra 1 10200.

quindi o c'è qualcosa di endogeno che mi sfugge o si dovrebbe recuperare. al netto di altri inconvenienti imprevedibili dall'asia stanotte

mi rimetto il nasone e torno a fare il befano, buona serata a tutti
 
Ultima modifica:
Indietro