FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 46.0

è da interpretare come un fisiologico rimbalzo da ipervenduto o l'inizio di un'inversione ?

pareri ? :rolleyes:
 
Ciao a tutti, nei momenti di ipotetica inversione vi seguo ;)

...Qualcuno ha sentito su class Robert Baron poco fa? Non capisco perchè ancora questi espertoni si ostinino a sparare livelli a capocchia certe volte...Ha detto che a 19600 passava la trend di supporto weekly dal 2012...Ma per favoreee! :mad:


P.S.: allora la sparo anch'io...Ma il T&S sul ftsemib dal 24 agosto ad oggi non lo intravede nessuno nessuno? Non è chiarissimo, disegnato benissimo no no, ma...I calcoletti banali banali manderebbero a target 18200-18500... :censored:
 
Non vedete un piccolo doppio massimo su Dax....?

Obbiettivo 9960/950.......che potrebbe essere il minimo della spalla Dx di un Testa e Spalle rialzista con nec a 10090 ed obbiettivo a 10400???????

Su 15 min si vede bene........,sempre che non spacchi subito i 10090......

ciao a tutti
Per ora si è fermato proprio a 90
Se sarà così complimenti OK!
 
bene i 20150 ma i 20220 non vi dico quanto
e questi ultimi siamo separati ora da 180 punti
giusti giusti x una...call? OK!
 
è da interpretare come un fisiologico rimbalzo da ipervenduto o l'inizio di un'inversione ?

pareri ? :rolleyes:

oltre alla rottura di una resistenza ci vuole la tenuta del valore ... per ora è falsa rottura mi pare evidente...

ripeto ancora: rottura di 20120 o a questo punto 20150 del Papero e tenuta in chiusura di oggi e apertura domani potrebbe significare inversione della discesa ma ci credo veramente poco come sto scrivendo da stamattina
 
per la cronaca sono di nuovo sh di stoxx 3088... come da copione..
ripetono le stesse cose tutti i giorni, fina rottura e riperdita resistenza
:D:D:D:D
 
notare che ha fatto i 20142 di XI ed è sceso quindi si scende ....
 
oltre alla rottura di una resistenza ci vuole la tenuta del valore ... per ora è falsa rottura mi pare evidente...

ripeto ancora: rottura di 20120 o a questo punto 20150 del Papero e tenuta in chiusura di oggi e apertura domani potrebbe significare inversione della discesa ma ci credo veramente poco come sto scrivendo da stamattina

per ora ho mollato un pacco long preso uno short a 20080 poi si vede

purtroppo siamo in balia dell'oil...è il grafico di riferimento
 
il 5 minuti mi chiama lo short a 20025
 
mah ... per oggi forse possiamo tornare verso i 20150 ...


----------------------

COME NON DETTO ...
 
Ultima modifica:
ma non ho il coraggio di metterlo
 
avevo intuito il movimento short
ma sono sempre ad aspettare il petrolio, ha raggiunto massimo di 1 euro ma volevo aspettare 1 altro po'... e ha cominciato a scendere
le scorte mi preoccupano non poco.. mi sa che chiudo con piccolo gain ingresso odierno
e lascio i 2/5 della posizione a marcire come stavano fino a stamattina.
 
Indietro