FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 54.0

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Eccoci arrivati ad un livello importante ... 835/850...
 
Qualcuno oggi ci rimette le piume.
 
Ricordo che il 28/12 l'indice chiuse a 21369,15
 
se va oltre 850 chiudo ma spero si ritorni sui 700
 
SQUEEZE SHORT..ALTRO CHE BULL TRAP....VINCE GIOVANNI RIBOLDI ed io e pochi altri...la scommessa long contro tutti di ieri sera
:clap::clap::clap:OK!OK!OK!:D:D:D:D

Non vince nessuno :rolleyes:
Non è una competizione KO!

Io personalmente short da 9.659 di Dax e 4.225 di Nasdaq :specchio:
Come cilla sto valutando stop e target :)

Vince la squadra :yes:
 
dove sei Task Force? dacci forza a noi dello short ancora aperto... dicci che è una bull trap e che torniamo a chiudere i gap a 16000..:'(
 
SQUEEZE SHORT..ALTRO CHE BULL TRAP....VINCE GIOVANNI RIBOLDI ed io e pochi altri...la scommessa long contro tutti di ieri sera
:clap::clap::clap:OK!OK!OK!:D:D:D:D

per curiosità, con che strumento sei dentro? perché ricordavo che avessi solo bancari, e non mi pare che stiano facendo faville..

ora però sicuramente dirai che sei dentro con 10 Fib da 15800 :)
 
per curiosità, con che strumento sei dentro? perché ricordavo che avessi solo bancari, e non mi pare che stiano facendo faville..

ora però sicuramente dirai che sei dentro con 10 Fib da 15800 :)

ha detto che sono solo AZIONARI acquistati sul minimo (il secondo) ... se non ricordo male
 
Avviso ai naviganti.

Per chi avesse ancora in portafoglio o pensasse di tradare il leva long x5 sul brent isin it0006725490 sappia che il 20.4.2016 sarà delistato con successivo rimborso anticipato.
 
Ciao ragazzi

occhio al rinc.u..l.o indicatori in eccesso
 
Indietro