FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 56.0

*Opec: funzionario, congelamento output greggio anche senza Iran


MF-DJ NEWS 16/03/2016 11:11
 
*Opec: funzionario, congelamento output greggio anche senza Iran


MF-DJ NEWS 16/03/2016 11:11

era quello che dicevo ieri... per Saras: l'iran sarà l'unico paese che non avrà il congelamento per via dell'embargo precedente.
 
Sembriamo saipem, saliamo per le scale e scendiamo per la tromba...
 
Tutto perfetto! ho esteso il take profit perché essendo il target raggiunto prima del previsto l'angolo orario era più basso!


Ora long solo con chiusure sopra 18910

PS: il trend long si gira sotto 18500 chiusura daily! Il supporto in questa area sarebbe molto importate....
 
Tutto perfetto! ho esteso il take profit perché essendo il target raggiunto prima del previsto l'angolo orario era più basso!


Ora long solo con chiusure sopra 18910

up
 

Allegati

  • 2016-03-16_114625.jpg
    2016-03-16_114625.jpg
    176,3 KB · Visite: 335
BUONGIORNO FOLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rieccomi....

io stamani incastrata long dai massimi:rolleyes:
ho già aperto e chiuso varie posizioni e sto incrociando le dita perché l'indice torni sui 18700 circa reggendo il livello ovviamente:D

In linea generale comunque a mio modo di vedere queste saranno giornate decisive per capire se il trend long è finito oppure no
Di brevissimo siamo short già da 19200 x cui...
io ho avuto in apertura un segnale di chiusura verde per oggi....vedremo
adesso vado a cercar di recuperare il più possibile
Buona giornata a tutti
 
Buongiorno a tutti :) Di passaggio veloce per un aggiornamento di breve sul fib.
Vedo possibile per oggi area 18200/18300. Entry ottimale in zona 18800/850. (sopra 18880/900 view si invalida)
Ci aggiorniamo in serata se riesco
Ciao a tutti!
 
attenzione ai dati fra 8minuti sono indicative per stasera
 
Buongiorno a tutti.

Il mio "oste" dice, almeno fino alle 16/17 del pomeriggio perchè allora potrebbe uscire qualche spiffero sulla Yellen, gran gonfiamento di palle.

Mi rammarico solo del fatto che quì, in Liguria, sia una giornata invernale, non buona per andarsene in giro.

Mi quoto per una precisazione.

Giornata pallosa per me che opero prevalentemente su es e dax, per il mib invece vedo che vi state divertendo:D (almeno Ste)
 
Indietro