FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 57.0

intanto abbiamo fatto il tp1 short di ieri... mannaggia a loro...
 

Allegati

  • 2016-03-16 14_09_47-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    2016-03-16 14_09_47-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    82,8 KB · Visite: 331
intanto abbiamo fatto il tp1 short di ieri... mannaggia a loro...

vero ma la teoria diceva di chiudere alle 17.30 dato che ADX era LONG.

in più se qualcuno avesse tenuto sarebbe scattato SL oggi quando ha fatto entry long.

quindi se qualcuno ha fatto questo TP1 short ha per due volte non seguito il TS. concordi?
 
vero ma la teoria diceva di chiudere alle 17.30 dato che ADX era LONG.

in più se qualcuno avesse tenuto sarebbe scattato SL oggi quando ha fatto entry long.

quindi se qualcuno ha fatto questo TP1 short ha per due volte non seguito il TS. concordi?

si esatto...

però resto stupito :eek: ogni volta che fanno i target al millimetro
 
al momento anche io tengo ancora il long anche se avrei già dovuto chiuderlo soprattutto per il solo fatto che l'ho comprato sui massimi

queste giornate mi san sempre di mega trappolone per long e short indifferentemente.
ho aperto e chiuso diverse posizioni, tutte in gain e questo mi "permette" di tener duro

ora....a livello mio personale, guardando il grafico daily una mancata tenuta dei 18400 non mi parrebbe un buon segnale per il trend partito dal 15/2/2016
Lì, e se confermato da una successiva chiusura negativa, vedrò se mettermi short multiday
 
Ormai mi rimane solo la speranza che stiano cercando di scaricare chi è longper fare un exploit domani post yellen, non mi resta altro, Xinian dice di coprire, io non sono capace.
Scusate l'ennesimo sfogo.
 
mi spieghi perchè copri e non fai scattare lo SL? che senso ha?

e come lo copri?

P.S.
S&P ha fatto entry short (secondo di fila da ieri)

io li stop gli ho mentali... quindi decido come farli scattare
lo copro comprando short
 
Ormai mi rimane solo la speranza che stiano cercando di scaricare chi è longper fare un exploit domani post yellen, non mi resta altro, Xinian dice di coprire, io non sono capace.
Scusate l'ennesimo sfogo.

come non sei capace...

compri il cerificato short per lo stessa esposizione (capitale x leva) di quello long
 
È uno stillicidio, per ogni passo avanti se ne fanno 3 indietro, che desolazione :(


sta facendo quello che ha fatto ad ogni accelerazione ...ritesta il livello precedentemente passato al rialzo
zona 16500 poi 17500 ora 18500 circa
 
sapete dirmi percjhè i turbo scadenza 18 marzo stamattina non hanno prezzi nei book? grazie
 
come non sei capace...

compri il cerificato short per lo stessa esposizione (capitale x leva) di quello long

Al valore attuale del long? O a quanto lo comprai in origine? Per essere chiaro: ho 30k pezzi a 0,15 di pmc long.
Grazie.
 
in 18650 OK!
vediamo di recuperare i 18760 con l'aiuto del wti ai massimi di giornata
 
troppa negativita "artefatta" specie sui bancari..a questi livelli piu conveniente andare long...tenendo scorta per altro step..perche se riparte si rimane fuori,quindi un cip e meglio
prenderlo ora..sui 18600
imho

dani in corso acquisti sulle banche ultimissimi minuti? OK!
 
si esatto...

però resto stupito :eek: ogni volta che fanno i target al millimetro

Maestro tu individui esattamente i target ...loro ti copiano!!!!!:D

Cmq ti ho seguito nell'entry long e nel reverse.....sono entrato però appena rotti i 18700....non mi resta che aspettare la Yellen (è onomatopeica..) e rimandare la chiusura delle posizioni a domani.
 
si esatto...

però resto stupito :eek: ogni volta che fanno i target al millimetro

si ma quella diventa statistica... non un TS.

Se prendi i target degli ultimi 3 giorni abbiamo qualcosa tipo 24 righe nella stessa zona... una la prenderà prima o poi per statistica.


Quello che stupisce me dei tuoi ottimi TS è che per esempio oggi hai preso perfettamente i massimi e i minimi per ora. Anche se li abbiamo cavalcati al contrario li avevi presi! è un ottimo punto di partenza...
 
mi sa che copro se parte l'entry short


ci credevo.......................ma ho anticipato............
ma una situazione ultimamente sta diventando normalita' mi sembra........
il giorno dopo si chiude quello iniziato prima..............
 
Al valore attuale del long? O a quanto lo comprai in origine? Per essere chiaro: ho 30k pezzi a 0,15 di pmc long.
Grazie.

al valore attuale che vuoi coprire (inquesto caso sotto l'entry short)

Leva = prezzo sottostante divso (prezzo del certificato x parità)
parità è il moltiplicatore del certificato (quelli sul ftse mib sono 1:10.000)
 
Indietro