FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 58.0

Farei un ingresso long se approdassero almeno in area 17600 - 400


Grazie Ste...........capaci di aprire in gup up domani mattina..........
uno shorto in zona 18900 di index..........lo metto volentieri.............
 
i bast salgono imperterriti e non mollano manco un cent :)
 
..però se si oltrepassano i 19000 index .... 800/1000 punti ci sarebbero di LONG

poi sui 20000 ... si potrebbe scendere !!

vedrai che non succederà..... ;-) faremo in tempo ad andare in area 20000 ad aprile ad attivare setup mensile di Max!
 
vedrai che non succederà..... ;-) faremo in tempo ad andare in area 20000 ad aprile ad attivare setup mensile di Max!

ciao STE, il minimo di oggi superiore al minimo di ieri e poi un massimo superiore a ieri su SP 500 modifica il target attivato a 1980?
 
Ultima modifica:
FTSEMIB Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 23/03/2016


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 23/03/2016

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 23/03/2016

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
Amici, prendo spunto dai fatti di oggi e da tutti i commenti che ho letto per, ora con calma, raccontarvi, in modo molto succinto, la storia (la prendo da lontano) secondo il film che ho visto io. Fantasioso? Forse si, ma io l'ho visto così e lo condivido con voi sperando che non mi tirate troppe "pietre" perchè troppo semplicistica. Ma entrare nei particolari di tutti i fatti accaduti, richiederebbe troppo tempo e spazio.

Secondo me la classe di veri e indipendenti politici/Statisti si è estinta con quelli che hanno vinto la seconda guerra mondiale e, per l'Italia, con quelli che hanno scritto la Costituzione ad iniziare da De Gasperi, Pertini ecc. Ora non è che non ci sono uomini capaci e indipendenti da uguagliare quelli, ma non li lasciano emergere. Emerge solo che è allineato.

Secondo me piano piano, nel dopo guerra, si è creata un'associazione di potentati economici (burattinai) con il fine di dominare, a modo loro, il Mondo occidentale e, di conseguenza, tutto il resto.

Per fare ciò, e comunque rimanere nell'ombra, hanno allevato e fanno eleggere una classe politica allineata ai loro fini (burattini), fino ad arrivare ai giorni nostri quali veri dominatori del Mondo.

Arriviamo al terrorismo moderno.

Questo è iniziato in Italia con le brigate rosse e, nel Mondo con Bin Laden ed ora l'Isis. Secondo me queste organizzazioni sono state create, sfruttando il fanatismo e l'indottrinamento dei "soldati", vittime anche loro, dai soliti burattinai coadiuvati dai burattini.

Prendiamo le B.R. sono nate quando in Italia si cominciava a respirare aria di svolta a sinistra e, quando questo "rischio" è parso concreto (all'epoca si respirava nell'aria la vittoria dei comunisti), hanno sacrificato il povero Moro sull'altare della "democrazia", creando il martire e scongiurando, così, la vittoria dei comunisti. (in piena guerra fredda l'america non lo poteva permettere) Dopodichè, le B.R. non servivano più e sono state "vinte" sacrificando i "soldati".

Non mi dilungo, ma penso che per Bin Laden e l'isis si possa applicare lo stesso ragionamento delle B.R. per tutti i fatti accaduti e che, aimè, continueranno ad accadere purtroppo. Di tutti questi accadimenti, sempre orchestrati dai burattinai, (penso alla dottrina dei neo com americani dell'epoca Bush padre con Saddam ed il Kwait e poi del figlio, che gli arabi sono troppo ignoranti per dominare con il petrolio il Mondo) mi sono fatto ugualmente il film, ma è troppo lungo da raccontare.

Il fine di tutto questo? Non lo so, immagino che, forse nel mondo si stava diventando troppo liberi, che, hai burattinai, qualcosa stava sfuggendo di mano e, forse, si comincia a pensare di fare finire le democrazie e andare verso regimi più o meno forti.

Questo dovrebbe passare dalla disintegrazione dell'Europa unita e dal ritorno alle sovranità nazionali con chiusura delle frontiere ed il fallimento dell'euro che, forse, unitamente agli Stati Uniti d'Europa cominciava a fare ombra all'America ed al DIO DOLLARO.

PS. questo film è solo mio dettato dalla lettura personale di tutti gli accadimenti avvenuti dalle B.R. in poi.
 
Ultima modifica:
Secondo me la classe di veri e indipendenti politici/Statisti si è estinta con quelli che hanno vinto la seconda guerra mondiale e, per l'Italia, con quelli che hanno scritto la Costituzione ad iniziare da De Gasperi, Pertini ecc. Ora non è che non ci sono uomini capaci e indipendenti da uguagliare quelli, ma non li lasciano emergere.

Piano piano, nel dopo guerra, si è creata un'associazione di potentati economici (burattinai) con il fine di dominare, a modo loro, il Mondo occidentale e, di conseguenza, tutto il resto.

Arriviamo al terrorismo moderno.

Questo è iniziato in Italia con le brigate rosse e, nel Mondo con Bin Laden ed ora l'Isis. Secondo me queste organizzazioni sono state create, sfruttando il fanatismo e l'indottrinamento dei "soldati", vittime anche loro, dai soliti burattinai coadiuvati dai burattini.


questo ragionamento ha portato prima la gente a votare PD nella logica del "meno peggio" poi renzi al governo,"l'unico che poteva salvare" l'italia

amico caro, di gente capace ed intelligente nasce tutti i giorni, purtroppo i "cerebrolesi" li superano in gran numero, ma questo è un altro discorso.

Questo dovrebbe passare dalla disintegrazione dell'Europa unita e dal ritorno alle sovranità nazionali con chiusura delle frontiere ed il fallimento dell'euro che, forse, unitamente agli Stati Uniti d'Europa cominciava a fare ombra all'America ed al DIO DOLLARO.

#staisereno l'€uro serve proprio per ridurre il "popolo europeo" in schiavitù, non devi pensare minimamente che qualcuno voglia cambiare questa situazione, anzi la vogliono aggravare con l'arrivo dei migranti. è già accaduto, è un film vecchio, ha pure vinto l'oscar delle "in-ku-late"
 
Amici, prendo spunto dai fatti di oggi e da tutti i commenti che ho letto per, ora con calma, raccontarvi, in modo molto succinto, la storia ......................

Secondo me piano piano, nel dopo guerra, si è creata un'associazione di potentati economici (burattinai) con il fine di dominare, a modo loro, il Mondo occidentale e, di conseguenza, tutto il resto.

Per fare ciò, e comunque rimanere nell'ombra, hanno allevato e fanno eleggere una classe politica allineata ai loro fini (burattini), fino ad arrivare ai giorni nostri quali veri dominatori del Mondo.
......................

PS. questo film è solo mio dettato dalla lettura personale di tutti gli accadimenti avvenuti dalle B.R. in poi.


certo ed ha anche un nome ......... BILDELBERG
 
per gli esperti dei certificati turbo: nel caso di raggiungimento del knock out vengono generate minusvalenze?
 
Buongiorno
probabile aperture in gap up
Confido in una mattinata long

ma il cambio? Tra ieri e oggi il dollaro si è apprezzato... Come mai? Le voci di innalzamento tassi ad aprile si fanno più insistenti???

(pensandoci: innalzamento tassi ad aprile...mumble mumble... torna con l'ipotesi STe... innalzamento tassi USA->up $->up azionario Europa :confused: )
 
buongiorno... oggi ci svegliamo cosi... (o meglio: ieri siamo andati a dormire cosi) ;-)
 

Allegati

  • 2016-03-23_083954.jpg
    2016-03-23_083954.jpg
    75 KB · Visite: 10
Indietro