FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 59.0

250 primo target dell'outside in arrivo anche qualcosina meno tornano 220 detti ieri

te l'ho scritto di la.. coincide l'ultimo mio support a 650-700 per il long -
sotto 650 non c'è piu spazio
 
per ora wally tiene...se sbraga..sono dolori
 
Siamo sulla low boll daily index..17750 potrebbero pure ripartire da qui area 17280/300 fib...anche se mi manca ancora il target dell'outside almeno a 250 ma vediamo per le 16 con i dati dove sono
 
Siamo sulla low boll daily index..17750 potrebbero pure ripartire da qui area 17280/300 fib...anche se mi manca ancora il target dell'outside almeno a 250 ma vediamo per le 16 con i dati dove sono

voglio gli usa a 2000 entro sera cavolo
 

Come fai a sapere che sono short che non ho scritto entry? :o
Si cmq sono dentro ancora short ma sto seguendo in trailing :p non avendo segnalato per tempo non dico nulla ma livelli sono scritti ;)
 
ma allora ce l'hai proprio con Xi!!:)

:D no ci mancherebbe, rispetto il maestro :bow:
adesso il pendolo gira più verso la sua view, la mia ora è leggermente cambiata, difficile chiudere verdi ma forse i 950 li rivediamo nel close.
 
gap down da chiudere per s&p index ?

tvc_6b72b8ae9218bc44c0247b7023290962.png
 
Come fai a sapere che sono short che non ho scritto entry? :o
Si cmq sono dentro ancora short ma sto seguendo in trailing :p non avendo segnalato per tempo non dico nulla ma livelli sono scritti ;)

io so tutto e vedo tutto...
SONO IL PAPERO!...
altrimenti come farei col trading? :o:o:o
 
non mi sembra proporzionata la leggera discesa dell'euro (da ieri perde uno 0,1%

il silver ha già fatto anche il tp2 short

sul silver c'è stato proprio un "flash crash" (macchinette HFT in azione) sono peggio del "gladiatore" al più piccolo segnale scatenano l'inferno
 
Indietro