FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 59.0

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
uffi nn si decidono nemmeno dopo i dati
 
io so tutto e vedo tutto...
SONO IL PAPERO!...
altrimenti come farei col trading? :o:o:o

ok allora dimmi dove ho messo il trailing? :D
Aspetta facciamo così lo dico in privato a Topone così sai che non posso bleffare e te lo scrivi qui poi Topone conferma o meno:o
 
IUESSEI quasi verdi :rolleyes: noi ci caghiamo sempre sotto :wall:
 
i soliti co.glio.ni noi manco stiamo in peiedi loro volano
 
ok allora dimmi dove ho messo il trailing? :D
Aspetta facciamo così lo dico in privato a Topone così sai che non posso bleffare e te lo scrivi qui poi Topone conferma o meno:o

... ehhhhe ... mi piace questa cosa ... :yes: :clap: :bow: :D
 
mi spiace non aver avuto il coraggio di comprare call a 730---cmq 840 sono vicini....vediamo che succeed dopo


se chiudo pure queste call in gain mi chiamerò PAPERINIK ;)
 
dai minimi sui dati usa c'e stato un bel rimbalzo....

usa verdi
 
Topone puoi dire a Qua dove ho messo il trailing, solo quello non entry e non il target
 
tvc_885fe78c4c58e5be792a88101bcfd84a.png

doveva chiuderlo...:mad:
 
sul silver c'è stato proprio un "flash crash" (macchinette HFT in azione) sono peggio del "gladiatore" al più piccolo segnale scatenano l'inferno

si .. eccessivo questo crollo...

io ho incrementato ancora il mio silver
 
Buon pomeriggio a tutti.

Finora assente per impegni. Prima di uscire stamattina alle 8 ho messo in vendita Intesa a 2,44, trovato l'eseguito, questa la dico perchè avevo segnalato ieri l'acquisto a 2,39, altre operazioni messe in acquisto e chiuse poco fa non le dico perchè non segnalate in acquisto. Però l'orientamento che avevo lo sapete, seguivo quelle di Cilla.

Approposito Cilla, leggo che ti manca il confronto con gli altri, penso che l'unico che ti manca sia quello con il tuo "bambino":D, sbaglio?
 
mi spiace non aver avuto il coraggio di comprare call a 730---cmq 840 sono vicini....vediamo che succeed dopo


se chiudo pure queste call in gain mi chiamerò PAPERINIK ;)

Avendoti seguito (con furbo) ho chiuso in gain, grazie a te Qual.
 
dax ha mangiato spinaci?sp quasi verde
 
chiuso anche mezzo short ftsemib a 17825
il resto over per i 17600
 
Indietro