FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 60.0

Preferite il vecchio forum o quello nuovo

  • Quello Nuovo

    Voti: 22 26,2%
  • Quello Vecchio

    Voti: 62 73,8%

  • Votanti
    84
per ora indici sulla parita lieve negativi...petrolio si mantiene sui 39$ sembra giornata positiva
 
la giornata inizia nel migliore dei modi, il fol funziona OK!
 
l'inizio di questa giornata mi ispira due letture diametralmente opposte: o vogliono riprendersi con gli interessi il rally di venerdi (giusto per far capire che siamo in downtrend senza se e senza ma) o vogliono fintare sta situazione, intrappolare nella rete i longers pentiti e poi spararsi il rialzo quando usciranno le notizie ferlocche delle banche italiane, secondo voi?
 
l'inizio di questa giornata mi ispira due letture diametralmente opposte: o vogliono riprendersi con gli interessi il rally di venerdi (giusto per far capire che siamo in downtrend senza se e senza ma) o vogliono fintare sta situazione, intrappolare nella rete i longers pentiti e poi spararsi il rialzo quando usciranno le notizie ferlocche delle banche italiane, secondo voi?

intrappolare nella rete i longers pentiti e poi spararsi il rialzo quando usciranno le notizie ferlocche delle banche italiane
 
trendline +pivot forse fa un po' da base
 

Allegati

  • a.png
    a.png
    31,5 KB · Visite: 10
Cmq il mio entusiasmo per il funzionamento del fol sa anch'esso di bull trap!
 
in attesa dei dati sulla produzione industriale italiana di febbraio, buongiorno OK!
 
Buongiorno a tutti.

Ciao Cilla ci sei? Io sono uscito da metà posizione dello short preso venerdì a 2060 SP500 con future a 2033 corrispondente a circa 2040 index
 
Indietro