FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 61.0

quindi sotto 18140 (oraria) incrementi lo sh Xi se non ho frainteso?
 
In aggiunta alle riflessioni scritte sopra, vi ricordo che, secondo gli esperti dell'SP500, gli spike che fa durante la notte il future, con l'apertura del cash generalmente vengo ripercorse.
 
AGE Italia free oggi

Delusione: è la parola chiave degli eventi delle ultime ore. In particolare, per quanto ci riguarda più da vicino, il vertice di Doha ha sancito un nulla di fatto circa la produzione OPEC di petrolio, che svetterà ancora oltre i 32 milioni di barili al giorno. Visto il legame instauratosi fra greggio e borse mondiali (0.50 essendo il coefficiente di correlazione dal 2015 in poi), gli investitori guarderanno con ansia all'apertura odierna.
Un altro fattore degno di nota è rappresentato dalla ritrovata pendenza negativa da parte del CESI Usd: l'indicatore delle "sorprese" macroeconomiche negli Stati Uniti. La misura fornita da Citi si attesta sotto la linea dello zero dall'inizio dello scorso anno; sebbene di recente avesse inaugurato una promettente traiettoria ascendente che segnalava l'avvicinamento fra dati conseguiti e dati attesi. Ma nelle ultime quattro settimane il CESI Usd ha impostato un'inversione di tendenza che trova il mercato azionario USA minacciosamente sbilanciato in avanti.
Dal punto di vista ciclico il top atteso è in teoria ancora lontano, ma le quotazioni dello S&P risultano ora distanti dal percorso ideale. È questo anche il responso del modello previsionale basato su una eccezionale combinazione di fattori stagionali negativi: Santa Claus Rally, primi cinque giorni dell'anno e mese di gennaio negativi, seguiti dalla violazione del minimo di dicembre da parte di Wall Street. Questa rara combinazione - sette casi dal 1950, inclusi 2000 e 2008 - ha prodotto una proiezione che il mercato a grandi linee ha rispettato, pur oscillando come un pendolo ora sotto, ora sopra il sentiero ottimale. Non sarebbe un oltraggio, a livello teorico, se il margine di vantaggio conseguito si assottigliasse nelle prossime sedute.
 
niente se ne sbattano di tutto....petrolio a -3,43 e tutti felici

Made non metterci il pensiero......quando vorranno scendere scenderanno, per il momento vogliono fare up&down per fregare quanti più piccoli pesci possibile. Aspettiamo gli eventi nella speranza che passino casualmente per i target da noi fissati...
 
tutti i futures han chiuso i gap e ora?
 
Ma perche siete passati sul thread 61? se il 60 era ancora aperto?
 
e anche la trimestrale di morgan stanley è meglio del previsto...ennesima trimestrale che gli analisti hanno cappellato!!
 
e siamo gli unici positivi...mah

le banche...convinzione dei media che il fondo atlante sia la salvezza e molti reggono il gioco...banche che salgono nel pre aumento di capitale in modo che il prezzo sia piu alto...vedremo il post aumento quanto ridere ci faremo...
 
e siamo gli unici positivi...mah

a) auspicati 17290 superati e testati i i 18320
b) bANCARI IN SPOLVERO..non necessariamente tutti .. pretendere da coloro che hanno staccato il dividendo pure la positivita'
c) SAIPEM e relativo nuovo contrattino ..insomma
d) prime chiusure short
e) eh ..e adesso?
f) 35% ..MPS HA FATTO DA LUNEDI' SCORSO IL 35%? ad opera di chi?
 
e anche la trimestrale di morgan stanley è meglio del previsto...ennesima trimestrale che gli analisti hanno cappellato!!

io non la leggo così :no: utile primo trimestre dimezzato ma sopra il consenso...

è la solita musica - che @@ - ti girano la frittata come vogliono
 
in attesa comunicazioni ragazzi shortisti ...che voi fate?
 
oggi senza contare i dividendi è come se fossimo a più 0,35/36 ora...neanche le cannonate lo buttano giù il mib!
 
Indietro