FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 61.0

e mentre il petrolio va a -4 noi positivi....stranezze
 
oggi con un DAX che rimane saldamente sopra i 10.000 e uno S&P in area 2060nn si scende mai piu OK!
 
Riposto la mia view già pubblicata nel 3dt precedente questa mattina.

Prevedo una chiusura del nostrano a 18517,69
 
Ciao Cilla,
TS ieri annullato e da seguire l'estensione del triangolo con TP a 910


910 fatto :angry:
Il triangolo tanto doveva venerdi e lo avrebbe anche fatto se non fosse stato per l'attesa della farsa sul petrolio.

Aspettiamo il prox e via , per fortuna il mk non scappa :D
 
mi domando perchè il petrolio nn ha fatto -20% visto che è salito solo per questo accordo...
 
ma chi sono i cogl...che possono investire su MPS????
 
All' apertura di Wally si parte
 
Prego figurati, siamo qui per questo no? Per il resto che ho scritto che dici? Io no so decidermi su come posizionarmi in attesa dell'apertura di wally.

Intanto ti e vi risegnalo Prelios, buon seegno che sta rompendo i 0,080.


prelios e carige alla grandissima, bravo:clap::clap::clap::clap:
 
Bravissimo NOVI, io con Pre non ti ho ascoltato...che tg hai?[/QUOTE

Quando l'ho segnalata la prima volta era a 0,074. Io ho comprato una prima quota a 0,080 e raddoppiato a 0,072 pmc 0,076. Anche questa da cassettare almeno fino al raddoppio, secondo me.
 
Bravissimo NOVI, io con Pre non ti ho ascoltato...che tg hai?[/QUOTE

Quando l'ho segnalata la prima volta era a 0,074. Io ho comprato una prima quota a 0,080 e raddoppiato a 0,072 pmc 0,076. Anche questa da cassettare almeno fino al raddoppio, secondo me.

prelios???...da casset tare lascia perdere un buco nell'acqua....10 anni di fallimenti....debiti enormi, core business ridicolo...lascia perdere un consiglio ...poi tutto puo succedere...
 
In fase di complemento dell' ultima shadow sul frame '30. Poi hammer...
 
Hammer completato, si parte per obiettivo 18517,69
 
ho ancora le 2 put Massi

per MAde non ho preso Prelios apposta perchè non mi fidavo...ma gli acquisti oggi sono il doppio delle vendite
 
ho ancora le 2 put Massi

per MAde non ho preso Prelios apposta perchè non mi fidavo...ma gli acquisti oggi sono il doppio delle vendite

non serve dire altro....guarda lo storico...quanti aumenti di capitale fatti ecc ecc....poi ripeto magari raddoppia ma ad oggi ha fregato sempre tutti i suoi investitori grandi e piccoli
 
e wall street manco oggi storna.....dire incredulo e poco

praticamente verde
 
Indietro