FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 62.0

Buongiorno a tutti :)
In ritardissimo stamani, non ho avuto tempo per mia consueta analisi grafica mattutina ..ora vediamo che fare sempre short su dax e fib
 
Buongiorno a te e tutti, Qual.
Idem, long da ieri.
Credo in un buon recupero, nel caso liquido la posizione.

Buongiorno a tutti.

Ciao Vinicio, non ha confermato il rientro nella cogestione, quindi può essere tutto.
 
mi sa altra giornata di cioccolata

cacca.png
 
18170 short fib
per chiusura gap
 
ciao Luda, ha fatto 18175 esattamente come il target che ieri mettevi al tuo long.
hai chiuso?
 
Possibile anche stia disegnando un testa spalle con spalla dx in area 200/220 max e poi giù verso 17500
 
oggi premiati i long..come me qual..e pochi altri....ieri bufala propiziata da moodys sulle banche...e proprio perche bufala..oggi banche tutte al rialzo..alla faccia dei gonzi...prevedo anche oltre 18200...penso di chiudere long a 18250....salvo meglio o peggio se non supera 18200..vediamo..comunque short over ieri era manifestamente sbagliato
 
ieri Moody ha lanciato alert su Unicredit causa sottopatrimonializzazione dovbuta a partecipazione al fondo Atlante.
Nello stesso articolo si cita MPS e CARIGE come i maggiori beneficiari della partecipazione al Fondo.

http://www.wallstreetitalia.com/moodys-unicredit-soffrira-con-fondo-atlante-occhio-a-questi-bond/

Grazie Sbertani. Comunque penso che adesso Carige farà melina tra i 65 e 75 in attesa di vedere i fatti reali del fondo e del nuovo piano industriale, senza dimenticare la trimestrale che, a breve, presenterà.
 
altro short a 230
 
Indietro