FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 63.0

Qual mi dispiace contraddirti.
ma siamo gia a 25000 fib con una media di 30000 ultimamente.
oggi superiamo i 40000 ampiamente.

non parlavo di fib wise, ma di azioni sul mib e a parte intesa e uni, gli altri sono veramente poca cosa oggi per volume scambiati
 
aggiungo che sapevo....dei 17880 come detto, una volta lasciata questa quota la direzione era 700 e piu giu come ha fatto.
ora penso che debba risalire ma da qui non mi piace il mio minimo era 545 e sono stato stolto a togliermi........ma vediamo nel pomeriggio che succede.
considera che se lascia il 17425 si arriva d'un fiato a 17100. secondo me. Qua siamo in rischio di giornata da TG primo titolo.

grazie a te per la spiegazione. avevo messo un long a 505, ma non vorrei essere troppo di manica larga, nel caso tornasse, con spinta u.s.a. , verso il basso.
certo un ritracciamento del ribasso ora, o fra poco sarebbe nella normalità di una giornata anche fortemente down.e invecec per ora niente.
 
Dani non ci siamo :rolleyes:
Visto che mi hai "asfaltata" più di una volta permettimi di farti solo un po' di polvere :o

I 4 long aperti ieri che hai portato over dove li avresti chiusi? Troppo comodo scrivere sul fol solo le operazioni chiuse in gain... :no: non ci siamo...Strano... di solito sei così tempestivo a segnalare le tue operazioni...

... già e se non li ha chiusi .... è in lavori in corso sotto asfaltatura :D :D :D
 
Ti manca il buon caffè italiano? :)
Quando rientri?

Non lo so ancora.
Molto probabilmente avro' un cambio SOSTANZIALE DI VITA,
Sto aspettando una risposta ed a seguito di quella decidero' il mio futuro per i prossimi 3 anni.
la cosa mi piace, intrigante e rischiosa il giusto.........vi faro' sapere.
si mi manca l'espresso in vetro......ma anche il caffe' da casa andrebbe bene ora qui, solo acqua calda e colorata male.
 
tentativo di recupero del ftmib...spazio sino a 18100 a 18200...eventualre ritest entry short ma dubito si vada oltre....pochi dati usa tranne in serata scorte petrolio....future negativi -0,6%
 
18100 index? e lo superiamo? vediamo un pò..
 
Cilla tentativo di rimbalzo dell sp 500 future obiettivo primo 64.
Probabilità che li possa fare dalle 15.10
 
Ultima modifica di un moderatore:
quei 18270 mi aggradano assai ..sono belli tosti ambiziosi ..come dal resto Noi :D or su' dunque, raccogliete le vesta e a testar i citati andiam
 
partenza rimbalzo per zona 18200/18280

prendo un cippetto long da chiudere in serata
 

Allegati

  • 2016-05-03 15_01_02-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    2016-05-03 15_01_02-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    94,2 KB · Visite: 445
18080 ultimo supporto qual...e prima resistenza...vediamo come va
 
finta rottura/ assalto alla bastiglia area 18000/17950...dove ho consigliato piu e piu volte di chiudere lo short..dove di converso ho aperto posizioni long

se fanno lo scherzetto....come penso...meglio chiudere short..e aver comprato long...su triplo minimo poco fa...

short andrebbe chiuso al 100%..triplo minimo..arrotondato in basso..17545..per un attimo solo

vi avevo avvertito....a 17555 fatto il pieno long...pronto a mollare su rimbalzello

a 17700 ..sono stato asfaltato....ora li ho ripresi appunto a 17555....non ho specificato..hai ragione

....poco fa ritornato all in ..altri 4 mini 18635.(dopo 4 17555..e stop..perdita 300 punti.)...media 17595....vuoi vedere che se ritorna a 17800 recupero quasi tutto..mai dire mai...vediamo si puo chiudere pure prima e fare a step...o andare a domani...
 
Flat! chiuso ultimo fib a +300
 
Indietro