FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 66.0

Bene il 17700 sembra non bastare... C'è forza....allora guardiamo al 17945

qualche realizzo giustificato..qualche svendita affrettata un po' meno ..qualche apertura short..il tutto x consentirci di rifiatare un attimo, aumentare la presenza a bordo e vele spiegate verso i 18020 ..intanto
 
Triangolo

Abbiamo il triangolo in formazione evidentissimo con minimi crescenti e massimi decrescenti.
I volumi nei picchi di discesa sono in netta diminuzione.
Abbiamo le 3streghe tra il 16 ed il 17 e successiva brexit-bremain per il 23 e catalogna a seguire (non ricordo la data)

I volumi POTREBBERO indicare un possibile rialzo in quanto assenti i venditori sul mercato in discesa.
Visto però il tipo di appuntamenti in corso penso come già indicato 1 mese fa che sia un alleggerimento generalizzato in vista del 23/06 su livelli "mediani" cioè zona 17500 di FTSEMIB
 

Allegati

  • fibssss.jpg
    fibssss.jpg
    99,9 KB · Visite: 16
sento che forse mi faro male... ma ho preso una put a 17880 per quello scritto prima... vedremo la forza sembra volerlo portare a 18000, ma...
 
sento che forse mi faro male... ma ho preso una put a 17880 per quello scritto prima... vedremo la forza sembra volerlo portare a 18000, ma...

Buongiorno a te e a tutti, Qual.
Mi conforta che anche tu abbia preso put.
Già prese due quote.
 
Buongiorno,res 17890/17970 difficili da superare....banco di prova importante
 
sarà un rimbalzo di breve durata, short da 17.875
 
Buongiorno a te e a tutti, Qual.
Mi conforta che anche tu abbia preso put.
Già prese due quote.

Vinni non ne sono sicuro infatti ho preso solo 1 a 880

e poi ieri ho visto sul grafico (e l'ho segnalato) un minimo di 17400 per poi arrivare al top 18100...
ho preso la put solo perchè I volume sono scarsini e credo che wally possa ritracciare oggi...solo per questo ma sono pronto a chiudere... vedremo cosa succeed alle 11
 
buongiorno,avevo bisogno di sapere dove potevo,o se qualcuno ha,i dati max min ape chiusu del ftsemib frame a 1 minuto dal 04/01/2016.grazie per chi potra rispondermi.
 
tutto ciofeca40 verde...:eek: evento rarissimo :censored:
 
Mps +3,6% Prende forma il piano di smaltimento delle sofferenze
MontePaschi [BMPS.MI] si rafforza in rialzo del 3,6% a 0,6060 euro, miglior blue chip di oggi. La banca tira dritto sulla via in solitario della soluzione dei propri crediti deteriorati. A partire dalla settimana prossima dovrebbero incominciare ad arrivare le offerte per la gestione della piattaforma realizzata in collaborazione con Mediobanca. Bloomberg ha riferito ieri sera che della partita dovrebbero essere alcuni fondi specializzati come Apollo, Cerberus, Blackstone e Fortress. Monte Paschi ha chiesto a vari operatori del settore di avanzare proposte per la gestione di una piattaforma destinata a smaltire gradualmente i 24 miliardi di euro di sofferenze lorde che appesantiscono i suo bilancio. Le sofferenze nette sono 9 miliardi, coperte al 48%. Homepage Websim 09:48-07/06
 
17895 ERA UNA resistenza di ieri non fatta, quindi sono enrato sh con stop 17925 appena sopra il max
sotto i livelli di oggi 17 900 area puo' essere vicino al mx di oggi
oggi comunque e in controtrend
lo sh e pericoloso con candele orarie cosi forti.
 

Allegati

  • A3.jpg
    A3.jpg
    131,2 KB · Visite: 423
Ultima modifica:
Ste che dici torniamo giù? :cool:
 
17895 ERA UNA resistenza di ieri non fatta, quindi sono enrato sh con stop 17925 appena sopra il max

Ciao contex, io proverò a mediare il fib solo se arrivasse a 18000 con stop sopra 18100
 
Ciao contex, io proverò a mediare il fib solo se arrivasse a 18000 con stop sopra 18100
lo stop e sopra 17930 per adesso l'ho alzato.se no mi avrebbe gia preso
ultimo livello tab dx 17930...
come temevo sp ha strappato al rialzo... e ha portato su tutto.
 
Ultima modifica:
buongiorno,avevo bisogno di sapere dove potevo,o se qualcuno ha,i dati max min ape chiusu del ftsemib frame a 1 minuto dal 04/01/2016.grazie per chi potra rispondermi.

Open 21110, MAX 21130 CLOSE 20745 20690 MIN.
 
buongiorno :)
complimenti ai long;
ieri non ci avrei puntato un euro :rolleyes:
 
Indietro