FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 68.0

Volevo comprare un po di Generali ma mi sono spaventato allo sfondamento dei 10€.
Vediamo se domani la compro a meno.
Saluti a tutti!
P.s. Ferro vecchio!?? non seguo s&p ma mi piace leggerlo :D
 
chiuse metà put apple, la put sul ES e il gold
mantengo 1 mini fib short e la put su eur/usd
 
Sp ha chiuso sotto 2000 alle 17

Supporti a 1967 - 1922

sembra voler fare ogni sforzo per riprenderli, anziché salutarli ... vediamo se queste chiusure orarie indicano effettivamente la strada ... è un bel test verità
 
Quindi hai stoppato il long che avevi anticipato ed ora sei short per i tp di cui sopra?

No lo mantengo... eventualmente compro ancora a 1967

con la vola che c'è bisogna avere un po' di elasticità !
 
ciao Novi ...

per UCG un piccolo sostegno può essere che si vociferava ieri di pressioni BCE per scelta AD entro i primi 15 gg di luglio ....

non credo sia per questo anche perchè isp l'AD c'è l'ha e anche buono.

Segnalo a te e a chi altri può interessare, che su UNIC. di long si è salvato solo un mini ex RBS knock out 1,87 strike 1,7736. Secondo come si mette domani (metti che stasera dichiarano sospensione bail in) potrebbe essere interessante.
 
Volevo comprare un po di Generali ma mi sono spaventato allo sfondamento dei 10€.
Vediamo se domani la compro a meno.
Saluti a tutti!
P.s. Ferro vecchio!?? non seguo s&p ma mi piace leggerlo :D

concordo ... !! è // ha una "penna" unica :)
 
non credo sia per questo anche perchè isp l'AD c'è l'ha e anche buono.

Segnalo a te e a chi altri può interessare, che su UNIC. di long si è salvato solo un mini ex RBS knock out 1,87 strike 1,7736. Secondo come si mette domani (metti che stasera dichiarano sospensione bail in) potrebbe essere interessante.


già .. perchè il miniFut di BNP èha strike 1,870 .. quindi brrrrrr..

Grazie me lo salvo
 
già .. perchè il miniFut di BNP èha strike 1,870 .. quindi brrrrrr..

Grazie me lo salvo

Sbertani, forse parliamo dello stesso perchè quello che dico io è nella stessa lista della BNP e la morte è a 1,87, la differenza, come sai, è il rimborso della differenza con lo strike.
 
ove non ci fosse una risposta politica forte, ho la sensazione questa possa essere la correzione strutturale che tanti, da anni, si aspettano ... il problema è che tutti i mercati avevano bisogno di una correzione ... salvo uno, mai davvero risorto dai minimi post lehman ... anzi, se non reagiamo su questi livelli (14.900), li andiamo sicuramente a rivistare (12.000-12.500)

e la reazione può essere generata solo dalla EU ... da un piano investimenti colossale, in deroga ai patti di stabilità, e dalla sospensione di molte norme suicida (bail in e compagnia cantante)

l'aumento di capitale statale delle ns banche temo possa generare più danni che benefici ... non a caso Massiah, di UBI, ha già rispedito al mittente:

"Non conosco alcun piano del governo e se è così è perché non siamo interessati" - Massiah
 
tra un calcio d'angolo e l'altro, VIX e TVIX cancellano la Brexit
negli usa sembra non esistere più, nonostante l'indice in profondo rosso (per gli standard locali)
 
Indietro