FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 68.0

Buongiorno a tutti! :)
Condivido pienamente l'opinione del Biondo!
Jem ha già rischiato oltre il limite consentito e tirare troppo l'elastico potrebbe ritorcersi contro di lui. Vero anche quello che dice Gigino che potrebbe pure sfiorare i 18000 entro domani...chi lo sa? Io personalmente non rischierei oltre ma darei retta al Biondo! :)

Buongiorno a tutti, ciao Jem , visto che hai rollato e sei sovraesposto rispetto alla tua capitalizzazione , se non ricordo male hai 4 minifuture ( cfd leva 10 quindi il loro equivalente) e i prezzi andavano da 17100 17500 18000 e 18500 (grossomodo). Ora , per una azione di money management dovresti vendere i primi 2 future intorno ai 17500 e ridurre la tua esposizione quindi il tuo rischio. questo è il mio consiglio spassionato e chiaramente non vincolante come quello che altri ti daranno per darti modo di ragionare e vedere le cose in maniera piu' ampia. Certo, dirai tu, ora che sono quasi ad un passo dal prezzo medio di carico devo vendere?? Domani è evento importante, sotto ci sono gap importanti ( che possono essere pure di fuga certamente ma non lo possiamo sapere) e con l'aspettativa di un aumento di capitale di UCG , mmmmh, non starei cosi' sereno ma soprattutto devi ripristinare le giuste proporzioni del tuo portafoglio. Rimanendo cosi' stai "giocando" all' "all in" e questo non è trading .
Se dovesse continuare a salire uscirai in pari o in gain anche con i due che ti rimangono e non dovrai rammaricarti perchè l'operazione è nata sbagliata concettualmente e sproporzionata col tuo capitale ( in questi casi quando si porta a casa il capitale è già un successo eneorme ) , se ritornano a scendere avrai disponibilità per rientrare a prezzi piu' bassi o fare covered call ecc. My opinion, fait vos jeux :yes: OK!
 
Sul fib probabile open in area max di ieri.
Doppio max e poi down? Vediamo...
 
short fib 17450
stop sopra 550
 
Buongiorno
Entrato Long 17440 stop 17345 obj 17660
 
buondì a tutti.....ma che c'hanno da correre tanto i crucchi?
 
Se è per il maestro faremo questo sacrificio ;) ma 620 la vedo dura

17622 per la precisione...
ce la può fare...
Stop Loss= 17329,828

2016-06-22 09_22_06-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
 
Dal forum Forex - no exit polls

Risultati referendum Brexit: quando escono?

Nonostante le votazioni degli inglesi si concluderanno giovedì 23 giugno alle 22:00 ora locale (23:00 in Italia), il risultato del referendum sulla Brexit e il futuro del Regno Unito nell’Unione Europa verrà reso noto solo 9 ore dopo, alle 07:00 di venerdì mattina 24 giugno 2016 (ore 08:00 italiane). Solo allora sapremo se gli ultimi sondaggi sulla Brexit saranno stati capaci di predire il risultato corretto.

Risultati referendum Brexit: no exit poll

La tensione e l’incertezza attorno al voto sulla Brexit saranno ben più alte che le nelle tipiche nottate elettorali: per il referendum Brexit non sono previsti exit poll.
 
Per farvi capire perchè ritengo difficile vengano superati i max di ieri per ora...
In area 500/550 passa la returnline daily e inoltre ho una delle mie medie di riferimento che è la 25 che fa da tappo
 
Sotto 400 dovrebbe accelerare al ribasso
 
CIlla il dax dove lo vedi?
 
ancora short..vediamo se mi fanno chiudere a 300
 
inseriti 2 ordini, uno fib long da 250 sl 180 tp 435 e uno fib short da 620 sl 670 ci aggiorniamo dopo ciao a tutti
 
Per questo inserisco già una chiusura a +200, se dovesse poi proseguire la discesa ho ancora in carico lo short da 17250

brava cilla..spero si verifichi..sono flat e vorrei rientrare
 
Indietro