FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 71.0

con intesa debole/sottoperforma.significa che indice non sfonda
 
l'indice sta rantolando :censored:

un saluto ai silenti ;)
 
Uscito dal boostx3 lev in pari a 41,7
Qualcuno mi può dare L' isin del x7 indice nostrano
Spero di prenderlo più basso
Grazie
 
Gigi così dice Defendi oggi, ma se non tengono conto degli attentati, ma solo dei risultati banche articolo SOLE 24 ore è possibile che vedremo acquisti su queste ultime e che si superino I 17000. (io lo spero almeno)

letto ora defendi, lui ha resistenza a 830, io dai miei grafici ho resistenza a 860-880, inoltrer lui mette sl a 960, per me è sbagliato, 960 l'ha fatto la settimana scorsa, e se supera 880 vanno a caccia di sl proprio sui 960, ecco perchè io ho allargato lo sl a 17020
 
uuuueeeeeehhhhh scriviamo poco oggi !!!!!! siete già tutti in ferie ?????
 
Qual cosa mi dici di isp
Mi consigli un' entrata?
Grazie
 
e il mercato che non da spunti..ce poco da scrivere

Si, infatti....

Io venerdì avevo fatto uno strangle, perché mi aspettavo questa lateralità... stamane ho aggiustato i PM in entrambe le direzioni, mò mi aspetto alle 14 / 14.30 i minimi di giornata, dove chiudere la put, poi abbasso ulteriormente il PM della call ed aspetto...

Basta che non mci facciano aspettare il 29 in 100pt di indice... da suicidio...


Aggiornamento: ovviamente se agli orari indicati va sui massimi, farò il contrario, sempre ammesso che non partano decisi a superare di slancio gli 870... ma secondo me non credo lo facciano già oggi, più probabile domani...
 
Ultima modifica:
Si, infatti....

Io venerdì avevo fatto uno strangle, perché mi aspettavo questa lateralità... stamane ho aggiustato i PM in entrambe le direzioni, mò mi aspetto alle 14 / 14.30 i minimi di giornata, dove chiudere la put, poi abbasso ulteriormente il PM della call ed aspetto...

Basta che non mci facciano aspettare il 29 in 100pt di indice... da suicidio...


Aggiornamento: ovviamente se agli orari indicati va sui massimi, farò il contrario, sempre ammesso che non partano decisi a superare di slancio gli 870... ma secondo me non credo lo facciano già oggi, più probabile domani...

Non e' sui minimi, non e' sui massimi :)
 
Qual cosa mi dici di isp
Mi consigli un' entrata?
Grazie
scusami sono rientrato adesso....visto che non c'è nulla da fare.

io sono dentro intesa con poco a 1933 (c'è un supportino a 193 e poi 188) poi ho solo le calls che per adesso sono quotate correttamente...(volendo essere pignoli dovrebbero quotare 9-10 ma...vediamo che succeed piu tardi.
 
dai raga ci sono in palio 50 punti UP :rolleyes:
 
Indietro