FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 71.0

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

xinian70

Analista T.Olistico
Registrato
23/8/11
Messaggi
32.462
Punti reazioni
873
x quando è finito il FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 70.0
 
ragazzi, qui per portare a casa un gelato (e di quelli in promozione al supermercato) bisogna sudare 7 camicie!
io vi saluto qui dato che il 70 è finito, buon we a tutti e buona continuazione per le ferie del padrone di casa
 
e fai bene io pensavo di chiuderlo a 115 gia oggi ma non ci arriva mi sa...

Posto anche di qua:

Per me ormai l'indice si ferma qui, o poco sotto , considerando che è venerdì ...

Se lunedì vogliono salire, temo che partiranno da almeno altri 100pt sotto ...
 
porto over intesa (titolo) e le calls. MI sento un po fregato dal MM, ma va bene...Vado ragazzi
 
Chiuso tutto ora.
Un saluto al padrone di casa, Xin, e una buona serata e buon WE a tutti.
 
un saluto a tutti, enjoy this weekend...........ci si ritrova qui dentro lunedi....
 
niente da fare,da noi si dice abbiamo fatto il giro del bavoso,appollaiati da 9 sedute su sti valori..

buon week amici

:bye:
 
porto over intesa (titolo) e le calls. MI sento un po fregato dal MM, ma va bene...Vado ragazzi

In effetti anche io sono rimasto fregato dal MM e le call le porto over soltanto che che ce l'ho a 0,014... Tu credi che possa uscirne in pareggio già da lunedì? Speriamo che Wally ci aiuti! Comunque assurdo la call con un -0,2 di mib fa -24%!!! Ma speriamo che lunedì superiamo i 17.000!
 
si, tutto.. bene.. vi seguo da lontano..... per ancora una settimana....

ciao a tutti

Mi sembrava che guardava proprio da queste parti ...... :D

2795_1.jpg


Ciao xi :)
 
porto over intesa (titolo) e le calls. MI sento un po fregato dal MM, ma va bene...Vado ragazzi

Io in chiusura invece ho fatto uno strangle...
Credo che lunedi parta al ribasso sui 660 per poi recuperare gli 860. Se fa cosî, chiudo la put in apertura e medio la call, probabilmente a 0085 / 009 ....

Vedremo come finisce... Ma inizio veramente a temere di essere ancora su questi livelli al 29...
 
In effetti anche io sono rimasto fregato dal MM e le call le porto over soltanto che che ce l'ho a 0,014... Tu credi che possa uscirne in pareggio già da lunedì? Speriamo che Wally ci aiuti! Comunque assurdo la call con un -0,2 di mib fa -24%!!! Ma speriamo che lunedì superiamo i 17.000!

Non è assurdo e normale perché sono ladri...siete voi che sbagliate a comprare certi prodotti ...stanno lì x fottere chi compra non per regalare soldi:censored:
 
Non è assurdo e normale perché sono ladri...siete voi che sbagliate a comprare certi prodotti ...stanno lì x fottere chi compra non per regalare soldi:censored:

detto 1000 volte, meglio , ma di molto, operare con i future, non hanno decay, ed hanno una liquidità che gli altri prodotti si sognano
 
Non è assurdo e normale perché sono ladri...siete voi che sbagliate a comprare certi prodotti ...stanno lì x fottere chi compra non per regalare soldi:censored:

Spero di uscirne stavolta anche il lieve perdita già a 0,013 uscirei..... e poi a mai più certificati frega soldi.... non hai un punto di riferimento perchè la volatilità la aprono quando vogliono loro..... è difficile starci dietro perchè non seguono il sottostante in questo caso l'indice ftse mib che soprattutto giovedì e venerdì con un -0,20% di indice faceva -20% giovedì e -24% venerdì..... assurdo proprio è l'ultima volta che compro questo prodotto......
 
Buongiorno oggi shortino da area 860-880 con stop a 17020 buon trading a tutti, ci si risente dopo le 12
 
Indietro