FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 72.0

*******....... ,spero che finisca al piu presto e che non faccia danni irreversibili..................
Sembra passata... mamma mia... Ho letto che son caduti alberi, case scoperchiate... pare abbia preso zona nord rispetto a qua, ma anche Milano ecc. Mi sembra che ci fosse qualcuno qui zona Montello, Nervesa... forse Massi . Com'è andata lì?
 
Sembra passata... mamma mia... Ho letto che son caduti alberi, case scoperchiate... pare abbia preso zona nord rispetto a qua, ma anche Milano ecc. Mi sembra che ci fosse qualcuno qui zona Montello, Nervesa... forse Massi . Com'è andata lì?

giangi tu sei in salvo? la connessione funziona
 
giangi tu sei in salvo? la connessione funziona
Certo che sono in salvo, ero in casa...;) Ma non è uno scherzo. E' successo davvero. Sto leggendo notizie in giro. Cmq zaia ha già chiesto lo stato di crisi...
 
long anch'io da 16160, provo a portarlo a 17.000
 
Certo che sono in salvo, ero in casa...;) Ma non è uno scherzo. E' successo davvero. Sto leggendo notizie in giro. Cmq zaia ha già chiesto lo stato di crisi...

anche su sky tg24 canale 50 c'è scritto feriti ...hai visto mai te cascava na tegola sulla capoccia
 
Sembra passata... mamma mia... Ho letto che son caduti alberi, case scoperchiate... pare abbia preso zona nord rispetto a qua, ma anche Milano ecc. Mi sembra che ci fosse qualcuno qui zona Montello, Nervesa... forse Massi . Com'è andata lì?

caspita mi dispiace immensamente :wall: io resiedo nell'alto vicentino..in mattinata un'ora di acqua da paura accompagnata da vento sostenuto ..zone da te citate le conosco in quanto motociclista ...c'e' Ste se non vado errato ..un abbraccio a tutti voi
 
ragassuoli devo uscire e non sò se riuscirò a scrivere di nuovo da domani vado in ferie, buon proseguimento a chi resta e buone ferie a chi và ci risentiamo tra un paio di settimane ciaooooooooooooo
 
ragassuoli devo uscire e non sò se riuscirò a scrivere di nuovo da domani vado in ferie, buon proseguimento a chi resta e buone ferie a chi và ci risentiamo tra un paio di settimane ciaooooooooooooo

Ciao gigì...cerca de nun fa danni :D
 
ragassuoli devo uscire e non sò se riuscirò a scrivere di nuovo da domani vado in ferie, buon proseguimento a chi resta e buone ferie a chi và ci risentiamo tra un paio di settimane ciaooooooooooooo

Buone ferie e buon riposo, gigino.
 
Indietro