FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 72.0

Buone ferie Gigì, vado anche io le prossime due settimane, ma in genere dopo pranzo mi collego perchè sotto l'ombrellone mi annoio :D
 
Ho capito, prox settimana qui scriveranno in tre... buone vacanze a tutti!
 
rialzo ferragostano assicurato
 
squeeze short...ora anche su diversi titoli...intesa.mediaset.ugc da gg..luxottica..generali , bper ecc.ecc.
 
oggi venerdi ha fatta la grazia
 
insomma se escludiamo mps..le ns. banche hanno dato tutte ottimi risultati, bper poi al top....non hanno senso certe quotazioni..
 
Ciao a tutti e buon w end. Io ci provo... portato over il long.
 
buon w end. a tutti
 
Sh over.
Un buon WE a tutti voi.
 
Sh over.
Un buon WE a tutti voi.

aiahhha....rischio..errore...se ce piccolo ritracciamento..lunedi io chiuderei subito.....siamo stati tutti troppo pessimisti....se si esclude mps..e carige..e forse unicredit...le banks sono sottovalutate alla luce dei bilanci....vedi oggi le popolari...a 16000 era un long a porta vuota..
inoltre oggi e crollato di schianto l'oro..segnale diu nuovo risk on..ripartita subito wallstrett....e noi siamo molto indietro..molto piu probabile prosecuzione long
 
aiahhha....rischio..errore...se ce piccolo ritracciamento..lunedi io chiuderei subito.....siamo stati tutti troppo pessimisti....se si esclude mps..e carige..e forse unicredit...le banks sono sottovalutate alla luce dei bilanci....vedi oggi le popolari...a 16000 era un long a porta vuota..
inoltre oggi e crollato di schianto l'oro..segnale diu nuovo risk on..ripartita subito wallstrett....e noi siamo molto indietro..molto piu probabile prosecuzione long

Ciao, Dani.
Mio PM dista 45 pt dalla chiusura.
Penso di riuscire a gestire abbastanza l'esposizione sh (a meno di grosso gap-up).
In ogni caso vorrà dire che mi "mangerò" il bel gain di oggi... pazienza.
Un buon WE anche a te e grazie per l'indicazione di vendere, eventualmente, in apertura.
 
aiahhha....rischio..errore...se ce piccolo ritracciamento..lunedi io chiuderei subito.....siamo stati tutti troppo pessimisti....se si esclude mps..e carige..e forse unicredit...le banks sono sottovalutate alla luce dei bilanci....vedi oggi le popolari...a 16000 era un long a porta vuota..
inoltre oggi e crollato di schianto l'oro..segnale diu nuovo risk on..ripartita subito wallstrett....e noi siamo molto indietro..molto piu probabile prosecuzione long

buonasera

per la prima volta da quando leggo questo forum devo dare ragione a Daninardi
c'è un pessimismo totale attorno alle banche che mi fa propendere per un fine ribasso o giu di li.
un primo segnale potrebbe essere il doppio minimo su Unicredit .
se come credo ci sono i presupposti per una gamba rialzista del mercato americano alla luce
del superamento dei massimi assoluti, ci potrebbe dunque essere un bel rimbalzo del settore bancario.
vedremo

buon week
 
il buon Defendi oggi parlava di un ostacolo a 16600-16100.. infatti si è fermato li..
molto probabilmente lunedi in apertura vedremo almeno i 16720..

"Un rimbalzo dovrà comunque affrontare un primo ostacolo a quota 16.600-16.610 e una seconda barriera attorno a 17.720 punti. Prima di poter iniziare una risalita di una certa consistenza sarà pertanto necessaria un’adeguata fase laterale di riaccumulazione."
 
buonasera

per la prima volta da quando leggo questo forum devo dare ragione a Daninardi
c'è un pessimismo totale attorno alle banche che mi fa propendere per un fine ribasso o giu di li.
un primo segnale potrebbe essere il doppio minimo su Unicredit .
se come credo ci sono i presupposti per una gamba rialzista del mercato americano alla luce
del superamento dei massimi assoluti, ci potrebbe dunque essere un bel rimbalzo del settore bancario.
vedremo

buon week

ma con un america.........che macina rialzi su rialzi.......................ai max di periodo.............se scende..........on penso.............che saliremo..............
 
ma con un america.........che macina rialzi su rialzi.......................ai max di periodo.............se scende..........on penso.............che saliremo..............

intanto sale
 
Indietro