FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 72.0

venduto il milan x 740 milioni? :clap::clap::clap::clap: e se villa certosa la cui vendita verra' confermata x 360 milioni ...x mediaset potrebbero aprirsi ampi up come peraltro dani da giorni segnala OK! 531 assai stimolanti ma i 540 e soprattutto i 16630 ancor + ...
 
bravo gigino :clap::clap::clap::clap::clap::clap: 160 punti up dopo aver reversato dallo short ... giu' il cappello :clap::clap::clap: bravo
 
bper + 15% :clap::clap::clap::clap: stra ass :clap::clap: e non e' interessata a veneto banca ...ma va la' va la' va la' ...pensate ad atlante che comunica la vendita di una delle due venete ...STRAAAABOOOM x tutto il settore bancario ...:clap::clap::clap::clap:
 
Io sono di Treviso, qui c'è in corso una tromba d'aria... in terrazza caduto tutto. vento mai visto e diluvio universale....
 
tra un po' saremo ai livelli del pre-stresstest

calma calma un passettino alla volta ... resistenza tenace a quota 16630 ...e una volta superata ai 720 hanno piazzato l'inverosimile a difesa, sdrai lettini ombrelloni e secchielli compresi.
 
ormai partita anche mediaset..mi sono sgolato in area 2,60..ma nessuno mi ha voluto ascoltare...
 
nuovo record storico per S&P mamma mia quanto stanno su! :cool:

sep.png
 
Indietro