FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 73.0

Ho chiuso short loss 55 punti. Non ha girato.:rolleyes:
 
Che banda di comunisti che c'e' .. Qui.. Dentro !!

Cose veramente da pazzi !!!
 
qualcosa non mi torna

secondo me tra poco arriva la sventola

qui lo dico e lo nego

il mio test sta per esaurirsi sui 17120/130

entrerò con stop strettissimo:(
 
qualcosa non mi torna

secondo me tra poco arriva la sventola

qui lo dico e lo nego

il mio test sta per esaurirsi sui 17120/130

entrerò con stop strettissimo:(

io non ho ancora chiuso
ho guadagnato stamattina e benissimo ieri...metto uno stop però
 
qualcosa non mi torna

secondo me tra poco arriva la sventola

qui lo dico e lo nego

il mio test sta per esaurirsi sui 17120/130

entrerò con stop strettissimo:(

la sventola e gia rrivata agli short....hanno fatto il contrario di ieri...avevo ventilato tale ipotesi gia stamani..non mi ricordo se su questo thread..bastonano alternativamente long e short..e poi bancari ormai in tendenza long..intesa lo segnala senza esitazioni
 
17093 sh
ripeto stop strettissimo
 
Gli americani oggi (ore 16:45) hanno evitato finte e tutti a brindare......ma sarà stata vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza, già a partire dalle 17:45....ieri, non dimentichiamo, da -0,6 delle 18 circa a -0,01 della chiusura......fidarsi è bene....
 
Dani te l'ho scritto ieri ho chiuso intesa (218) comprata prima delle vacanze a a 186 perchè avevo una resi a 220 e siamo li ancora...
lunedi c'è sempre tempo per rientrare ;)
 
la sventola e gia rrivata agli short....hanno fatto il contrario di ieri...avevo ventilato tale ipotesi gia stamani..non mi ricordo se su questo thread..bastonano alternativamente long e short..e poi bancari ormai in tendenza long..intesa lo segnala senza esitazioni

Non sempre si riesce a capire, i copioni vengono improvvisati al momento. Per conto mio i grossi erano short oggi, quando è arrivato il dato americano si sono girati long e questo spiega i 10 minuti di stasi del nostro indice che andava controtendenza mentre tutti salivano a manetta. Poi la tendenza si è mantenuta. Pazienza, finora mi è andata anche troppo bene e sono in buon gain per quest'anno. Ciao a tutti, buon week-end.;)
 
ftse italia banche

e poi i bancari ormai in tendenza long.....?!?!?!?

grafico aggiornato a ieri.

non i possono leggere queste cose Daninardi.

saluti sparsi e buona serata.
 

Allegati

  • FTSE Italia Banche.jpg
    FTSE Italia Banche.jpg
    118,4 KB · Visite: 20
tp1 fatto portare a casa

2016-09-02 17_09_58-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
 
e poi i bancari ormai in tendenza long.....?!?!?!?

grafico aggiornato a ieri.

non i possono leggere queste cose Daninardi.

saluti sparsi e buona serata.

Bel grafico Wilde.
Non si può ancora parlare di trend rialzista però almeno sono usciti dala canale e adesso la prossima resistenza è almeno ad 1 punto di distanza che vuol dire oltre l'11%. Se vanno fino li non male direi.
Hai anche un grafico dei bancari europei? Così per curiosità ma non saprei come trovarlo
 
e poi i bancari ormai in tendenza long.....?!?!?!?

grafico aggiornato a ieri.

non i possono leggere queste cose Daninardi.

saluti sparsi e buona serata.

Bel grafico Wilde.
Non si può ancora parlare di trend rialzista però almeno sono usciti dala canale e adesso la prossima resistenza è almeno ad 1 punto di distanza che vuol dire oltre l'11%. Se vanno fino li non male direi.
Hai anche un grafico dei bancari europei? Così per curiosità ma non saprei come trovarlo

bravi entrambi: ho letto qualcosa vostra andando indietro ;)
 
bravi entrambi: ho letto qualcosa vostra andando indietro ;)

Qual, secondo te veramente ci si sta impostando long? A me sembra tutta una boutade, giustificata unicamente ad ora dagli Us....a meno che alle nostre latitudini crescita zero sia divenuto fattore premiante....
 
stoxx 600

ciao hurry
non è l'indice che cerchiamo,non riesco a trovarlo.questo è l'ennesimo replicante,lo vediamo dalle candele zombie :-)
si,i minimi sono passati,ma stiamo davvero attenti agli "spacciatori direzionali" shorter o longer che siano.Si prova a fare analisi insieme,con diverse tecniche e diverse opinioni.Pompare è una scorrettezza invece.Torno sull'Olandese Volante adesso.vieni quando vuoi,sei il benvenuto;):bye:
 

Allegati

  • LYXOR UCITS ETF STOXX EUROPE 600 BANKS.jpg
    LYXOR UCITS ETF STOXX EUROPE 600 BANKS.jpg
    111,4 KB · Visite: 18
Qual, secondo te veramente ci si sta impostando long? A me sembra tutta una boutade, giustificata unicamente ad ora dagli Us....a meno che alle nostre latitudini crescita zero sia divenuto fattore premiante....
l'ho scritto ieri se non alzano I tassi a settembre (e credo non lo facciano) devono salire ancora, non perchè l'economia va bene, ma perchè devono Dimostrare che è cosi. Poi dopo le elezioni (a prescindere da chi vince) ci sarà un'altra storia.
 
ciao hurry
non è l'indice che cerchiamo,non riesco a trovarlo.questo è l'ennesimo replicante,lo vediamo dalle candele zombie :-)
si,i minimi sono passati,ma stiamo davvero attenti agli "spacciatori direzionali" shorter o longer che siano.Si prova a fare analisi insieme,con diverse tecniche e diverse opinioni.Pompare è una scorrettezza invece.Torno sull'Olandese Volante adesso.vieni quando vuoi,sei il benvenuto;):bye:

wilde, l'unica cosa che noto con tutta evidenza è che, con oggi si va a forare la Bollinger superiore per tutto il resto d'accordo con te al 100%....grazie mille per il supporto!
 
okkio che lunedi amerikans closed........possibile in cauda venenum?
 
Indietro